Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Calvario smascherata da Don Anselmo?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani, sabato 29 marzo 2014, Pepa e Don Anselmo scoprono la verità su Calvario?

Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: come vi abbiamo già ricordato la soap spagnola andrà in onda anche il 29 marzo 2014. Si torna al sabato per la gioia dei fans che seguono con passione El secreto de Puente Viejo. Che cosa sta per succedere nella piccola cittadina spagnola? A quanto pare le bugie di Calvario stanno per essere scoperte. Don Anselmo potrebbe aver intuito che cosa succede davvero ma non ha trovato Martin che è scappato. Cosa succederà domani a Il segreto?

Il segreto anticipazioni puntata di domani: la trama del 28 marzo 2014

Don Anselmo torna a Puente Viejo ma ha dei sospetti in merito all’atteggiamento di Calvario e anche di Don Fermin.Si è infatti reso conto che l’uomo non gli ha raccontato tutta la verità e allora decide di parlare con Pepa di quello che sta succedendo. La levatrice pensa che ci sia qualcosa di strano in tutta questa storia di Calvario considerato anche che ha mentito sull’essere una suora. Le cose si complicano ancora di più quando alla villa arriva Don Fermin che deve dire una cosa a Calvario. Che cosa sarà successo?

Sebastian è nei guai fino al collo. Ha deciso di andare via ma prima deve affrontare lo scandalo per quello che è accaduto. Sui giornali infatti viene pubblicata e diffusa la notizia: i prodotti fatti nel conservificio sono stati nocivi per i membri dell’esercito e così per lui non ci sono speranze. Tristan ed Emilia vorrebbero fare qualcosa per lui ma Sebastian ancora una volta mostra un atteggiamento davvero inqualificabile non rendendosi conto che la gente che gli sta intorno vorrebbe solo stare al sua fianco in un momento delicato.

Il segreto vi aspetta con una nuova avvincente puntata il 29 marzo 2014.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.