Gossip e TV

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Wyatt è figlio di Bill?

Con la puntata di domani si chiude un'altra settimana in compagnia di Beautiful: grandi colpi di scena nella storia tra Liam e Hope mentre Brooke continua a non capacitarsi di come la sorella sia cambiata

Con la puntata di Beautiful che vedremo in onda sabato 29 marzo 2014 si chiude un’altra avvincente settimana di programmazione della storica soap americana. Come confermano le anticipazioni anche quello di domani sarà un episodio molto intenso come accade sempre soprattutto in prossimità del weekend.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di domani e in quelle a seguire.

Beautiful anticipazioni trama puntata 29 marzo: ecco cosa succederà domani

Il momento più intenso è senza dubbio quello in cui Hope dà a Wyatt la notizia delle sue imminenti nozze con Liam. Ovviamente Wyatt resta spiazzato e deluso. La giovane spera però di poter restare sua amica e vorrebbe aiutarlo a scoprire la verità visto che è ancora convinta che lui sia figlio di Bill. Per questo motivo organizza un incontro tra sua madre e Spencer al ristorante “Il Giardino”. In quel momento Bill, ignaro di tutto, è con Liam che gli dà la notizia del matrimonio. Come reagirà? Sappiamo che Spencer ha sempre fatto il tifo per Steffy, a differenza di Brooke ovviamente.

Nel frattempo quest’ultima discute con Donna in merito a quanto accaduto con Katie e a come la sorella sia determinata a vendicarsi. Brooke racconta a Donna della lite e dello schiaffo ricevuto e descrive Katie come una persona molto diversa da quella che entrambe pensavano di conoscere.

Non mancheranno nuovi sviluppi anche in questa storia: Bill infatti non accetterà di buon grado di essere estromesso dalla sua azienda e troverà il modo per tornare all’attacco. Ma ci saranno colpi di scena anche per quanto riguarda le nozze di Liam e Hope: tra di loro c’è Wyatt ma potrebbe tornare a mettere i bastoni tra le ruote anche Steffy. Quest’ultima avrà un ripensamento? Eppure è stata proprio lei a spingere Liam tra le braccia della rivale a farsi da parte. Insomma: le prossime puntate di Beautiful sono assolutamente da non perdere.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.