Grande Fratello 13, paura nella notte: Samba finisce in ospedale
Paura nella notte al Grande Fratello 13: Samba si fa male e finisce in ospedale. Ecco cosa è successo al concorrente del Gf 13
Notte di paura nella casa del Grande Fratello 13. Attimi di ansia per gli inquilini della casa più spiata di Italia per le condizioni di salute di Samba, il concorrente del reality di Canale 5. Cosa è successo? Samba è stato portato in ospedale ma vi diciamo subito senza tenervi in ansia che ora sta bene, per lui ci sono stati dei problemi all’anca probabilmente per un movimento sbagliato fatto mentre si divertiva con i suoi compagni di avventura.
Una notte di festa all’inizio per i ragazzi che si stavano divertendo a ballare tutti insieme. A un certo punto mentre anche Samba partecipava al Limbo deve essere successo qualcosa tanto che dopo alcuni minuti il concorrente del Gf 13 inizia a sentire dei dolori molto forti proprio negli arti inferiori. Gli autori decidono di far intervenire subito i medici che reputano le condizioni di Samba abbastanza gravi ( sempre in relazione a quello che è stato il trauma subito ovviamente). Il concorrente del Gf 13 sarebbe quindi stato portato in ospedale ma dopo poche ore avrebbe fatto ritorno nella casa del Grande Fratello accolto dall’affetto dei ragazzi che lo stavano aspettando.
Una sublussazione all’anca, questo sarebbe il risultato degli esami che ha fatto Samba in ospedale. Sembra che per i prossimi giorni il concorrente dovrà anche portare delle stampelle e stare un pò a riposo. Tutto bene quel che finisce bene!