Beautiful anticipazioni di giovedì 27 marzo 2014: Liam vuole sposare Hope
Giovedì 27 marzo 2014 andrà in onda una puntata di beautiful ricca di colpi di scena: Liam finalmente chiede a Hope di sposarlo. E' l'inizio di un nuovo futuro insieme? Steffy e Wyatt non sono solo ricordi del passato...
Ancora colpi di scena a Beautiful: ecco le anticipazioni della puntata in onda giovedì 27 marzo 2014. Avevamo lasciato Liam intento a convincere Hope sulla fermezza della sua decisione di tornare con lei.
Brooke intanto è stata in ufficio dalla sorella sperando di convincerla a cambiare idea ma lì ha trovato una Katie decisa ad andare fino in fondo contro Bill. Tra le due sorelle Logan la discussione si è fatta intensa ed è volato anche uno schiaffo.
Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di giovedì 27 marzo 2014
Veniamo quindi alle anticipazioni della prossima puntata. Brooke è stata decisamente più convincente con Liam, facendogli capire che Hope non sarebbe stata disposta ad attendere ancora a lungo una sua mossa. Il giovane quindi le fa la proposta di matrimonio. Hope accetta anche se non può negare che qualcosa è cambiato. Fino a poco tempo prima era esattamente quello che avrebbe voluto ma ora i suoi sentimenti non sono più così certi.
Intanto Wyatt, ancora ignaro di questa novità, è tornato a trovare la madre e le confessa di essersi innamorato di Hope. Il giovane ripropone anche l’argomento del ciondolo ma la signora Quinn resta vaga e continua a negare ogni collegamento con Bill Spencer. E’ chiaro però che la donna nasconde qualcosa. Wyatt è sempre più intenzionato a capire di cosa si tratta.
Questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful: Bill cercherà ancora di convincere Katie ma la donna lo sorprenderà di nuovo. Intanto Hope e Liam iniziano a diffondere la notizia del loro imminente matrimonio e le reazioni saranno di tipo diverso. Ci avviciniamo alla fine della settimana quindi i colpi di scena si fanno sempre più numerosi: il cerchio si stringe introno ai protagonisti e le prossime puntate sono assolutamente da non perdere per scoprire come andrà a finire.
Ci saranno novità importanti anche in storie che nelle ultime puntate sono state messe da parte, ad esempio quella tra Taylor e Eric e tra Rick e Maya.