Gossip e TV

Kasia Smutniak col pancione in abito nero e rossetto rosso fuoco (FOTO)

E' stupenda Kasia Smutniak (foto) pur nello stile Morticia scelto per l'ultimo red carpet. Ma dov'è il pancione?

E’ più bella che mai Kasia Smutniak in dolce attesa del suo secondo figlio. Una bellezza che lascia senza fiato anche col pancione (foto), anche in assenza di trucco, ma sull’ultimo red carpet il look scelto non ha paragoni.

Kasia Smutniak è radiosa, la sofferenza si è allontanata, la morte di Pietro, il papà della sua Sophie, l’aveva distrutta. Adesso al suo fianco c’è Domenico Procacci e con sé da quasi sei mesi c’è anche il suo pancione.

Ma pur guardando bene le ultime foto dell’attrice è davvero difficile intravedere la pancia che al festival di Sanremo aveva svelato la sua gravidanza.

Per la prima del cortometraggio Caserta Palace Dream la Smutiniak ha scelto un abito in stile Morticia, ma una fantastica Morticia. Lungo, stretto e nero, raffinatissimo e capace di nascondere ancora il suo pancione. Il rossetto rosso, lo sguardo luminoso e i capelli sciolti hanno fatto da cornice alla sua bellezza.

Qualcuno l’ha fatta arrabbiare, era saltata fuori la notizia che se il suo bambino fosse stato maschio l’avrebbe chiamato Pietro, non poteva esserci annuncio più fuori luogo e falso.

E’ felice e molto impegnata nel suo lavoro, passa da una produzione all’altra.  Dopo Allacciate le cinture è di nuovo protagonista nelle vesti di Maria Amalia di Sassonia, futura regina di Spagna, moglie di Carlo III e amore dell’architetto Vanivtelli che progettò la Reggia di Caserta.

Ed ecco le ultime foto di Kasia Smutniak sul red carpet di Caserta Palace Dream.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.