Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Don Anselmo scopre la verità su Martin?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani, giovedì 27 marzo 2014. Don Anselmo scopre la verità su Martin?

Puntatona in prima serata oggi de Il segreto ma noi guardiamo avanti e grazie alle puntate già andate in onda in Spagna possiamo raccontarvi cosa succederà nei prossimi giorni. Le nostre anticipazioni riguardano la puntata in onda domani, giovedì 27 marzo 2014: cosa succederà nella piccola Puente Viejo? Protagonista assoluto ancora una volta Don Anselmo che in questa occasione dovrà scoprire tutta la storia che riguarda Calvario e il piccolo Martin. Sembra essere sul punto di scoprire il posto in cui il bambino si trova. Riuscirà a riportarlo da Pepa? Ecco le anticipazioni de Il segreto. 

Il segreto anticipazioni puntata 27 marzo 2014: ecco la trama per l’episodio di domani

Calvario ha capito che Don Anselmo sta cercando qualcosa o meglio qualcuno. Va in paese allora per ascoltare quello che si dice in giro. Si rende conto grazie alle chiacchiere di Dolores che il prete è partito per un viaggio e intuisce che probabilmente sta cercando Martin. Il piccolo intanto scappa dal convento…

Per Sebastian questa volta sembrano non esserci davvero speranze. Tutte le conserve che ha preparato per gli uomini dell’esercito sono andate a male, del resto suo padre lo aveva avvisato che senza un determinato trattamento sarebbe successo questo. Per lui adesso non ci sono davvero speranze. La sua famiglia riuscirà a stargli vicino per l’ennesima volta?

Pepa si rende conto di essere ancora legata profondamente a Tristan, un sentimento che non potrà essere controllato ma decide che farà in modo che lui si innamori di Gregoria e per questo incoraggia la dottoressa ad uscire con lui…

Grossi problemi per Juan. Dopo l’incendio del casinò/bordello Pardo vuole ucciderlo a tutti i costi. Si vendicherà di lui o della sua famiglia… Di questo non ci sono dubbi.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.