Gossip e TV

Chi l’ha visto anticipazioni 26 marzo 2014, la misteriosa scomparsa di Elena Ceste

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda il 26 marzo 2014: dalla scomparsa di Elena Ceste agli appelli in diretta

Le ultime notizie di Elena Ceste nella puntata di oggi di Chi l’ha visto. Che fine ha fatto la mamma di Costigliole  D’Asti? Ce lo chiediamo ormai da due mesi ma di Elena nessuna traccia. Le anticipazioni per la puntata di Chi l’ha visto in onda il 26 marzo ci rivelano che nello studio di Rai 3 si tornerà a parlare della scomparsa della donna. Che cosa sa suo marito? Che cosa è successo nel mese di ottobre, periodo durante il quale la donna avrebbe avuto paura per una questione che nessuno riesce a spiegarsi. Cosa l’ha spinta a parlare con il sacerdote del suo paese, pensava di essere davvero in pericolo? Michele, suo marito ha raccontato tutta la verità? La storia di Elena non sarà l’unica di cui si parlerà nella puntata di oggi di Chi l’ha visto.

Chi l’ha visto anticipazioni: la puntata del 26 marzo 2014

Il programma di Rai 3 però non racconta solo storie di tragedie, riesce anche a dare la speranza.  Vi ricordate la storia di Ottavia la mamma bambina? Ottavia dopo 40 anni si è rivolta a Chi l’ha visto per ritrovare il figlio che le era stato tolto. Un giovane con lo stesso nome, Gianluca, si era riconosciuto nella storia. Ma è successo l’incredibile: non era il figlio di Ottavia ma ha comunque ritrovato la sua famiglia. Un uomo ha chiamato in trasmissione e ha detto: io sono il padre di Gianluca. Questa sera approfondiremo l’incredibile vicenda.

E poi ancora gli appelli in diretta per i casi urgenti di persone scomparse e approfondimenti su altri casi di cui Chi l’ha visto si occupa da sempre con grande impegno e dedizione. L’appuntamento è per questa sera alle 21,10 su Rai 2.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.