Beautiful anticipazioni di mercoledì 26 marzo 2014: Katie schiaffeggia Brooke
Nella puntata di Beautiful in onda mercoledì 26 marzo 2014 vedremo un riavvicinamento tra Liam e Hope. Brooke intanto cerca di far tornare sui suoi passi Katie ma si becca uno schiaffo in pieno volto
Nuovi colpi di scena a Beautiful: dalle anticipazioni della puntata in onda mercoledì 26 marzo 2014 scopriamo cosa accadrà nella storia tra Liam e Hope e in quella tra Katie e Bill. I primi due sembrano essersi ritrovati ma qualcosa continua a separarli mentre nella seconda coppia ormai non ci sono margini di riappacificazione.
Oggi Brooke interverrà in entrambe le situazioni ma con esito diverso. Vediamo quindi le anticipazioni della puntata dopo una breve panoramica sugli eventi in sospeso.
Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di mercoledì 26 marzo 2014
Brooke, parlando con Liam, gli consiglia di agire subito onde evitare di perdere Hope per sempre. Logan infatti sa che la figlia si è infatuata di Wyatt e lascia intendere a Liam che non resterà ancora a lungo ad aspettare che lui faccia una mossa. Intanto Hope ha scoperto che Liam e Wyatt potrebbero essere fratelli e lo rivela al ragazzo conosciuto da poco. La madre di Wyatt del resto aveva contribuito ad alimentare i suoi sospetti con le sue giustificazioni poco credibili. Liam riflette sulle parole di Brooke e decide di agire senza perdere altro tempo. Si reca subito da Hope per dimostrare che è veramente intenzionato a costruire un futuro e una famiglia con lei. Sarà già troppo tardi?
Brooke intanto cerca di fare da paciere anche tra Bill e Katie ma senza successo. La sorella infatti appare decisa a non interrompere la sua scalata alla Spencer e non si lascia dissuadere. La lite si fa sempre più accesa tanto che Brooke arriva a dare uno schiaffo alla sorella.
Brooke resta di sasso di fronte a questa trasformazione ormai palese: la vecchia Katie non esiste più e la colpa è sua e di Bill. Katie è intenzionata a restare l’amministratore delegato e a non riammettere Bill in azienda.
Questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful: ci saranno sviluppi inaspettati in entrambe le storie ma anche nel rapporto tra Rick e Maya.