Gossip e TV

Anna Moroni confessa che si arrabbia su richiesta degli autori (FOTO)

Siamo abituati alle reazioni eccessive (foto) di Anna Moroni quando perde le sue sfide a La prova del cuoco, ma la sua confessione di oggi non ci è piaciuta

Non poteva passare inosservata la reazione di ieri di Anna Moroni (foto) dopo la seconda sconfitta consecutiva nella sfida Anna contro tutte. E oggi non potevamo di certo perdere la puntata de La prova del cuoco per scoprire se la rabbia della Moroni era andata via.

Una smorfietta della maestra in cucina, che noi adoriamo ma che qualcuno davvero non sopporta, ha dato il via alla sua rubrica di ricette di Pasqua. Antonella Clerici le stava accanto durante la preparazione e dopo poco è saltato fuori l’argomento che ieri chi ha fatto chiacchierare.

Gira e rigira la besciamella, perché Anna si era arrabbiata tanto dopo la decisione di Federico Quaranta di fare vincere la sfidante? Non perché non ha retto al giudizio negativo sulla sua scaloppa risultata un po’ troppo dura, ma perché il macellaio non le aveva dato il pezzo giusto! In parte ci crediamo, ma che dire dell’invenzione che sono gli autori a volere che ogni tanto la Moroni scoppi non accettando le critiche e le sconfitte, abbandondando studio, Antonella e pubblico?

Stava quasi per convincerci quando ha sottolineato che La prova del cuoco è un varietà… Dunque, Anna non è solo una cuoca di grande esperienza, ma anche un’attrice da ammirare.

Come faremmo noi se non ci fosse la Moroni? Il sapore della trasmissione culinaria della Clerici è dato in gran parte da lei. Ma preferiamo immaginare che le sue reazioni siano vere e non studiate a tavolino ed esternate in base alla richiesta degli autori.

Preferiamo la reazione di ieri a quella di oggi…

Le foto della puntata di oggi con Anna Moroni

Le foto della puntata di ieri



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.