Gossip e TV

Gf 13, i due inutili opinionisti lasciano: Manuela Arcuri deve pensare al nascituro

Si cambia al Grande Fratello 13 via i due opinionisti Arcuri e Cunaccia arrivano altri amici. Manuela lascia per dedicarsi al bebè che sta per nascere

Si cambia. Esperimento fallito e del resto lo abbiamo scritto anche ieri nelle nostre anticipazioni del Grande Fratello 13 che la povera Alessia Marcuzzi non poteva andare avanti in questo mare di depressione anche se c’è da dire che ieri Cunaccia qualche battutaccia al vetriolo l’ha tirata fuori. In ogni caso lui e Manuela Arcuri non saranno più i due opinionisti del Grande Fratello 13. Lo hanno annunciato lei, dai social, lui ancora non in modo ufficiale ma dalla prossima settimana è certo che ci saranno due nuovi amici di Alessia che speriamo siano un attimino più simpatici.

Manuela Arcuri annuncia che con molto dispiacere quella di ieri sarebbe stata l’ultima puntata al Grande Fratello 13 perchè ha deciso di dedicarsi alla cosa più importante della sua vita, ovviamente il bambino che sta per nascere. Ma non doveva partorire quasi in diretta? Come cambiano le cose in un solo mese. Quattro puntate e il fallimento dietro l’angolo anzi, questa agonia è durata fin troppo. All’urlo di rivogliamo Signorini si sarà scatenato qualcosa. Ma del resto sul web circola già la voce di una possibile chiusura anticipata del reality di Canale 5 e questo potrebbe essere solo un assaggio di quello che sarà.

Ma Maria De Filippi non poteva prestare uno dei suoi ospiti alla Marcuzzi? Scherzi a parte dalla prossima settimana si cambia anche se non sappiamo se in meglio o in peggio. Certo fare peggio di così…Ce ne vorrebbe eh ma mai dire mai. Appuntamento quindi alle prossime anticipazioni per scoprire insieme chi prenderà il posto di Manuela Arcuri e di Cesare Cunaccia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.