Anna Moroni perde la sfida: scoppia e scappa via (FOTO)
La sequenza di foto mostra la rabbia di oggi di Anna Moroni dopo la sconfitta ne La prova del cuoco. Davvero eccessiva la sua reazione
Anna Moroni nell’ultimo periodo a La prova del cuoco sembrava più serena, consapevole della sua bravura e un po’ più pronta a perdere. Ma quando Federico Quaranta ha decretato oggi la vittoria della sifdante permettendosi di criticare la sua scaloppina, la Moroni non ha retto il colpo ed è scoppiata. Se avete perso i vari momenti vi mostriamo le foto che immortalano il tutto.Antonella Clerici questa volta non le ha dato ragione, non ha cercato di calmarla. Lo stesso hanno fatto gli autuori del programma quando la maestra in cucina de La prova del cuoco si è avvicinata per trovare conforto dopo l’affronto subito.
Ma cosa è accaduto questa volta? La scena madre l’abbiamo vissuta subito dopo la proclamazione della vincitrice della sfida Anna contro tutte. La sfidante, dopo avere vinto già ieri con la ricetta delle lasagne primavera, ha stravinto anche oggi con la sua scaloppa criticatissima dalla Moroni.
Dopo l’assaggio Federico Quaranta non solo ha alzato il bracccio della sfidante in segno di vittoria ma ha anche sottolineato che la carne di Anna Moroni risultava un po’ duretta. Come ha osato il giudice dire la verità?
Immediata la reazione della protagonista che non ci sta davvero a perdere due volte di seguito e poi con una concorrente che non le stava molto simpatica. Ma lei già aveva avvisato tutti che oggi era tornata quella di sempre.
La sequenza di foto mostra l’espressione incredula della Moroni dopo il giudizio di Quaranta, la sua richiesta d’aiuto agli autori visibilmente imbarazzati, il suo abbandono della scena per poi tornare con il piatto in mano per fare assaggiare al suo amico Carlo Cambi il suo piatto. Cambi le ha dato ragione, la colpa era del macellaio che le aveva dato il pezzo di carne sbagliato…
Inutile convincerla a tornare in studio, lei si allontana mangiando carote.
Ecco le foto
Anna Moroni,va bene che è brava ma deve imparare a perdere perchè cosi si rende solo
antipatica .
Spero lo pubblicate
Ammiro moltissimo Antonella per la sua bravura, il suo carattere allegro, la sua spontaneità, però spesso durante la trasmissione sono costretta a cambiare canale proprio a causa della signora Moroni che con la sua arroganza, la sua mancanza di umiltà e la sua boria rovina una trasmissione carina come La prova del cuoco. Ma mi dite cosa crede di essere questa signora tanto piena si sé? Cara Antonella, ricordale che sta lì con i soldi dei contribuenti, di conseguenza è tenuta ad un comportamento più consono alla situazione e se vuole fare la bambina capricciosa ricordale anche che è una nonnina quindi un po’ di saggezza non gusta.
Cara Anna ,non si puo’ sempre avere ragione , si puo’ anche perdere ,e non x questo alzare la CODA vorrei ricordarti che con leta’ dovresti essere PIU’ SAGGIA questi capricci sono da dilettanti e tu non lo sei , sei una professionista ,e come tale dare buon esempio , un saluto BISOGNA SAPER PERDERE .
Anna Moroni è una persona presuntuosa e molto antipatica, non sa perdere e si crede migliore di tutti i cuochi. Si dia una calmata
a prova d el cuoco mi piace molto ,la Clerici è bravissima,ma tante volte cambio canale per non
edere quella odiosa della Moroni con una voce stridula terribile.Mi chiedo cosa ci sta a fare
nella trasmissione!
la signora Moroni e’ di antipatia indicibile non so come si fa a tenerla in tv con i soldi dei contribuenti , presuntuosa odiosa . Di gran lunga meglio quel signore di cui non ricordo il nome il signore con i capelli bianchi che la MORONI NON SOPPORTA. MA CACCIATELA E POI DOVE STA SCRITTO CHE LEI E’ BRAVA , HA FATTO I SOLDI PER VIA DELLA CLERICI SE LO RICORDI SIGNORA MORONI E ABBIA UN PO DI UMILTA’. ODIOSA….
Anna Moroni? È’ insopportabile, piena di se’ ha sempre ragione e solo lei sa tutto. Non parliamo poi di quella risatina isterico/bambina. Sará anche una “brava” cuoca casalinga ma nulla di più !!!!!!
indisponente! anch’io non riesco a sopportarla.Quando c’è lei cambio canale.
Possibile che in Rai sia tollerata la sua arroganza?