La battaglia in tv tra la moglie e la figlia di Claudio Villa, interessa davvero agli italiani?
E' battaglia aperta tra Domenica Live e Domenica In: si parla del caso Manuela Villa vs Patrizia Baldi Pica. Ed è ovviamente Mara vs Barbara. Ma agli italiani interessa davvero questo caso?
Ve lo raccontiamo con il nostro punto di vista e allora ve lo raccontiamo in prima persona. Capita che la domenica pomeriggio complice il maltempo e anche il fatto che tu voglia passare un pò di tempo sul divano a riposarti ( si fa per dire visto che devi guardare la tv per lavoro) speri che in quel di Domenica Live a in quel di Domenica In si parli di qualcosa di piccante, divertente, emozionante. E invece scopri che da Barbara D’Urso ci sarà per l’ennesima volta Manuela Villa che vuole ancora puntare il dito contro la moglie di suo padre, Patrizia Baldi per tutto quello che è successo negli ultimi anni. Decidi allora di cambiare canale in attesa di tempi migliori ma purtroppo scopri che su Rai 1 c’è proprio lei, Patrizia Baldi Pica Villa che spiega a Mara Venier il suo punto di vista ribattendo punto per punto a quello che ha detto Manuela nelle ultime puntate di Domenica Live andate in onda in queste settimane. E così Mara deve parlare della sua amica Barbara, che è una grande professionista e su Rai 1 devono anche mostrare “dichiarazioni tratte dalla puntata di Domenica Live”. Capisci allora che la tv della domenica sta davvero messa male…
E già perchè di questa polemica sterile a nessuno interessa. Non si era messo un punto? Abbiamo saputo che Manuela Villa è figlia di Claudio ( cosa che tra l’altro era alquanto evidente), ha scritto un libro in cui racconta la sua verità? Bene chi vuole conoscere la sua storia lo può anche comprare. E invece no, abbiamo dovuto risentire le solite beghe e abbiamo quasi rimpianto, io personalmente l’ho fatto, i tempi in cui su Canale 5 c’era il cangurotto e quelli in cui Mara Venier e Bisteccone facevano indovinare il titolo del film mimandolo…Che ricordi lontani…
Ma la cosa che ci lascia perplessi è che questa storia continuerà perchè le due donne, Manuela Villa e Patrizia Baldi Villa, devono ancora controbattere a quello che ieri ognuna di loro ha detto in tv…Sarà una lunga settimana per i telespettatori di Canale 5 mentre quelli di Domenica In che seguono Mara dovranno attendere, in quel di Mediaset se ne parlerà, purtroppo anche a Pomeriggio Cinque…