Il segreto anticipazioni prossime puntate, due morti inaspettate (VIDEO)
Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate: due morti lasceranno tutti senza parole. Ecco chi lascerà per sempre la soap spagnola
Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto ma questa volta riguardano due episodi tristi che vedremo nelle prossime puntate. Il mese di aprile infatti ci lascerà senza due protagonisti della soap spagnola. Parliamo di due morti: due personaggi che ci hanno fatto compagnia in queste settimane verranno a mancare. Di chi si tratta? Una donna, intelligente e colta e un ragazzo sfortunato, avete capito e c’è bisogno di avere altri indizi? Ecco le anticipazioni con tutti i dettagli.
Il segreto anticipazioni prossime puntate: la morte di Efren
Saranno giorni molto tristi per Pepa che dovrà fare i conti con la morte di suo fratello. Giura vendetta nei confronti della persona che gli ha fatto del male. Potrete immaginare che non si è trattato di un incidente, Efren infatti è stato accoltellato, vi riveleremo altri dettagli nelle prossime anticipazioni. Il ragazzo riceve tutte le cure mediche del caso ma le sue ferite sono troppo gravi per essere curate e così morirà…
Il segreto anticipazioni prossime puntate: la morte di Agueda
La morte di Agueda lascerà davvero tutti senza parole. Mentre gli abitanti di Puente Viejo sono in piazza a attendono di vedere anche la bella mamma di Pepa succede qualcosa che lascerà tutti di stucco. Dalla finestra cadrà proprio Agueda. All’inizio si penserà alla sua malattia, una morte che l’ha colpita quando invece tutti pensavano che stesse meglio. Ben presto però si scoprirà che non si è trattato di un incidente ma di un omicidio e allora Pepa cercherà di capire cosa sia successo anche grazie all’aiuto di un investigatore privato chiamato anche a indagare sul passato di Tristan e Pepa per capire se realmente tra i due ci sia un legame di sangue.
Nel video il dolore di Raimundo per la morte di Agueda
http://www.youtube.com/watch?v=7f7OOoUaFd8
1 response to “Il segreto anticipazioni prossime puntate, due morti inaspettate (VIDEO)”