Coppie VIP

Claudia Galanti tra lusso e bellezza mostra Carolina appena nata (FOTO)

Dopo poche ore dalla nascita di Carolina, Claudia Galanti in ospedale mostra tutte le foto con la sua piccola tra lusso e amore

Claudia Galanti è tra le donne più invidiate ma lo sarà ancora di più con le nuove foto che ha pubblicato su Instagram. Sono quelle della sua terzogentita nata venerdì: Indila Carolina Mimran. Da dove nasce l’invidia per Claudia Galanti? Dal lusso che la circonda e dalla bellezza che mostra in foto dopo poche ore dal parto.

La Galanti ha dato alla luce Carolina venerdì mattina a Parigi e il suo racconto dall’ingresso in ospedale fino alla sala operatoria è stato ben dettagliato sul social con tutte le immagini necessarie.

Potevano mancare quelle successive alla nascita mentre lei è ancora in ospedale e la piccola dorme serena?

Foto ovvie per tantissimi genitori impazienti di mostrare i loro gioielli al più presto al mondo intero. Ma guardate queste foto, non sono poi così comuni. La bella paraguaiana è perfetta, dal trucco ai capelli. Pigiama di seta rosa e realx totale. Nessun segno di sofferenza ma solo tanta gioia nello stringere tra le bracia la dolce Indila Carolina.

Nella stanza dell’ospedale potrebbero mancare lo champagne e una bella torta per festeggiare il lieto evento? Ovviamente i calici sono quelli giusti.

Claudia Galanti ci ha già abituato a tutto il lusso e l’agiatezza in cui vive, la sua è una favola che si può leggere sfogliando le numerose foto sul suo “diario” Instagram. La sua casa, i suoi outfit, le sue vacanze, i momenti intimi e quelli pubblici. Non mancano lo shopping e le amiche. Come potrebbe mancare il suo compagno? Arnaud Mimran la adora e presto arriverà anche il matrimonio.
Ecco le foto di Claudia Galanti con la sua piccola Indila Carolina. C’è anche l’amica del cuore, Raffella Zardo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.