Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni di martedì 25 marzo 2014: Brando parte con Sveva

Martedì 25 marzo 2014 va in onda una nuova puntata di Centovetrine ed ecco le anticipazioni: siamo giunti ad un punto di svolta da non perdere. Leo si vendica di Matilda ma sbaglia bersaglio e colpisce Carol

Cosa ci riservano le anticipazioni di Centovetrine per la puntata in onda martedì 25 marzo 2014? Abbiamo visto che la festa di fidanzamento tra Jacopo e Fiamma non è andata proprio secondo i piani: la stretta vicinanza con Matilda ha riacceso la fame di vendetta di Leo e la tensione tra i due era palpabile.

E’ arrivato il momento della vendetta?

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di martedì 25 marzo 2014

Nella puntata di martedì Matilda confessa a Jacopo che l’astio nei confronti di Leo non è assolutamente superato e che per questo aveva abbandonato la festa di fidanzamento prima del tempo. Questa cosa causerà problemi al suo rapporto con Fiamma?

Intanto Brando, che non riesce ancora a perdonare Viola per aver ceduto le azioni di Serralungaad Adam, decide di partire per la Sicilia con Sveva. Qualcosa però lo richiamerà a Torino con urgenza…Di cosa si tratta?

Emma chiede un prestito ad Ettore e quest’ultimo accetta ma non mancheranno i colpi di scena. Ferri fa anche una proposta di lavoro alla donna per aiutarla: lei sarebbe tentata di accettare ma Cedric è contrario. Diana intanto avverte il padre che il quadro comprato in galleria non è altro che un falso.

Le prossima puntate di Centovetrine sono quindi assolutamente da non perdere: nuovi colpi di scena ci attendono soprattutto per quanto riguarda la vendetta di Leo che, come abbiamo visto nelle anticipazioni, sbaglierà bersaglio andando a colpire Carol. In questo modo, anche se involontariamente, Leo finirà per mettere di nuovo a rischio la vita della donna che ama. Il loro rapporto giunge così inevitabilmente al capolinea.

Sviluppi inaspettati anche nel rapporto tra Brando e Viola. Conosceremo inoltre una new entry nel cast: il dottor Giorgio Bandini. Il medico diventerà molto importante nella vita della Grimaldi e non solo per questioni di salute. Intanto Cecilia e Damiano continuano a sforzarsi di restare solamente buoni amici: per quanto tempo ancore riusciranno a resistere?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.