Alessandra Mussolini compra vestiti al mercato con la mamma (FOTO)
Alessandra Mussolini si distrae facendo shopping tra le bancarelle del mercato (foto) con Maria Scicolone, sua madre
Il comportamento di Alessandra Mussolini stupisce. Lo scandalo che ha coinvolto in prima persona suo marito Mauro Floriani sembrava averla distrutta ma la senatrice è una donna molto forte e le nuove foto lo dimostrano ancora una volta. Dopo la prima difficilissima settimana Alessandra Mussolini si comporta come sempre. Il gossip la insegue ed arrivano anche le foto tra le bancarelle mente compra dei vestiti con sua madre.
Mauro Floriani è indagato per prostituzione minorile ed inoltre è anche implicato nello scandalo delle baby squillo dei Parioli. Una tempesta che all’improvviso ha colpito la Mussolini che in un primo momento sembra avesse cacciato di casa il marito e si fosse rifugiata a casa di sua madre, Maria Scicolone, rispondendo solo che era il momento di proteggere i suoi figli.
La cosa più giusta deve esserle sembrata poi quella di continuare la vita normale di tutti i giorni.
Dopo avere partecipato insieme alla messa della domenica e alla partita del figlio, il sereno sembra essere tornato in gran fretta.
Con lei c’è sempre sua madre e il settimanale Di Più non perde l’occasione per scattare le nuove foto di vita normale.
La Mussolini va al mercato con la mamma e sceglie tra le bancarelle i vestiti che preferisce. Un po’ di semplice shopping per distrarsi. Intanto, suo marito accompagna la loro figlia a scuola in scooter.
Ecco le foto di Alessandra Mussolini in un giorno normale in un momento che non può essere già superato.