Centovetrine anticipazioni di lunedì 24 marzo 2014: una festa di fidanzamento movimentata
La festa di fidanzamento di Jacopo e Fiamma non va come previsto: lunedì 24 marzo scopriamo che Leo non è cambiato e le anticipazioni rivelano colpi di scena tragici
Dalle anticipazioni della puntata di Centovetrine in onda lunedì 24 marzo 2014 scopriamo che l’episodio sarà incentrato sulla festa di fidanzamento di Fiamma e Jacopo. Ma molti imprevisti animeranno la serata e il post-festeggiamento.
Leo torna ad essere quello di prima e le conseguenze saranno più gravi di quanto lui stesso poteva prevedere.
Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di lunedì 24 marzo 2014
Stare nella stessa stanza con Matilda rispolvera il desiderio di vendetta di Leo Brera: un sentimento che in realtà non era mai stato accantonato del tutto e che l’uomo coltivava dentro di sè. Leo costringe Matilda a ballare insieme ma solo per rivelarle in privato le sue intenzioni. Dopo una discussione piuttosto accesa l’uomo lascia la festa offeso dalle parole ricevute e promettendo vendetta. Ma per Leo vendicarsi non sarà tanto facile: un imprevisto del tutto inaspettato ostacolerà il suo piano che finirà per ritorcersi contro di lui e le persone che ama.
Intanto, durante i balli della festa, c’è uno scambio di coppia tra Brando, Viola, Sveva e Adam.
Infine Diana ha comprato un quadro nella galleria gestita da Emma ma riceve una spiacevole sorpresa. La moglie del pittore nel frattempo viene provocata dallo stesso Cedric.
Questo e molto altro nelle prossime puntate di Centovetrine: si attendono sviluppi soprattutto nel piano di vendetta di Leo. Nell’attentato Matilda resterà illesa e invece a farne le spese sarà proprio Carol. Quest’ultima subirà danni molto gravi tanto da rischiare di rimanere paralizzata per il resto della sua vita. Occhi puntati quindi sui prossimi sviluppi della sua storia con Leo, indirizzata inevitabilmente verso una drastica rottura. Ovviamente Leo si sentirà in colpa per quanto accaduto ma questa volta ha passato il limite: Carol ha già rischiato troppe volte la vita per lui. Ma anche questo sviluppo sarà graduale: all’inizio infatti Leo non troverà il coraggio di ammettere le sue responsabilità per quanto accaduto.