Gossip e TV

Beautiful anticipazioni di lunedì 24 marzo 2014: Liam torna da Hope

Nuova avvincente settimana in compagnia di Beautiful: le anticipazioni promettono colpi di scena molto intensi

Lunedì 24 marzo 2014 inizia un’altra settimana in compagnia di Beautiful: le anticipazioni dell’episodio e di quelli successivi ci preannunciano molti colpi di scena e nuovi sviluppi inaspettati in tutte le storie in sospeso.

Avevamo lasciato Liam a Parigi da Steffy e Hope, rimasta a LA, sempre più vicina a Wyatt sebbene perplessa per il mistero del suo ciondolo. Ma gli occhi erano puntati soprattutto sulla nuova Katie, che con l’aiuto di Karen è riuscita a licenziare Bill e ad insediarsi nel suo ufficio. Spencer ovviamente non l’ha presa affatto bene.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di lunedì 24 marzo 2014

Nella puntata in onda lunedì partiamo proprio dal ritorno di Liam: convinto dalle parole di Steffy il giovane si reca subito da Hope e le comunica che è pronto a voltare pagina e iniziare una nuova vita con lei. E se fosse troppo tardi? E’ ancora quello che vuole anche Hope? E quest’ultima sarà pronta a fidarsi di Liam dopo gli ultimi ripensamenti? Proprio ora che Hope ha quello che ha sempre voluto i presupposti potrebbero essere cambiati. E poi c’è sempre la questione Wyatt…

Intanto Katie comincia ad avere i primi dubbi, spaventata dal ruolo di amministratore delegato. Karen la sostiene. Ma intorno a lei sono molti a volerle far cambiare idea, inclusa Brooke. Ma Katie ormai non è intenzionata a lasciarsi abbindolare e dopo averlo dimostrato a Bill è pronta a darne la prova anche alla sorella.

Il piano di Caroline invece sembra iniziare a dare i primi frutti: Carter e Maya infatti sembrano sempre più intimi e, per via delle riprese, passano moltissimo tempo insieme. Riuscirà a far vacillare il rapporto con Rick? L’amore avrà la meglio sulla gelosia?

Questo e molto altro nei prossimi episodi di Beautiful: questi equilibri precari stanno per subire forti scossoni quindi prepariamoci a nuovi colpi di scena.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.