Beautiful anticipazioni di sabato 22 marzo 2014: Bill viene licenziato dalla Spencer
Con la puntata di sabato 22 marzo 2014 si chiude un'altra settimana di programmazione di Beautiful: certamente non mancheranno i colpi di scena. Bill è costretto a lasciare il suo ufficio...
La settimana di programmazione di Beautiful si chiude col botto: le anticipazioni per la puntata che vedremo in onda in Italia sabato 22 marzo 2014 ci mettono di fronte a colpi di scena veramente da non perdere.
Andiamo con ordine vedendo cosa ci attende nei prossimi episodi in merito alle diverse questioni rimaste in sospeso. Tutto ovviamente dopo una breve panoramica riassuntiva per fare il punto della situazione. Liam ha raggiunto Steffy a Parigi ma sembra che tornerà da solo. Intanto Hope è sul punto di fare un’incredibile scoperta ma non ha le prove.
Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di sabato 22 marzo 2014
Katie e Karen portano a compimento il loro astuto piano di vendetta e licenziano Bill in maniera plateale costringendolo ad abbandonare il suo ufficio scortato dalla sicurezza. L’uomo umiliato in maniera così plateale non prende per nulla bene questo affronto e promette alle due nemiche vendetta ma per il momento è in trappola: le due donne infatti hanno agito nella legalità e lui ha evidentemente sbagliato ad abbassare la guardia sottovalutando la loro strategia. Katie non è più la donna ingenua che aveva sposato e a cambiarla è stato proprio lui con il suo tradimento.
Intanto Hope inizia a sospettare che Wyatt sia figlio di Bill Spencer: questo spiegherebbe la reticenza di Quinn di fronte alle loro domande insistenti.
A Parigi intanto Steffy continua a rifiutare Liam intimandogli di rifarsi una vita con Hope: un giorno potrebbe pentirsi di queste sue parole ma allora potrebbe essere già troppo tardi. Tornerà anche lei a Los Angeles? Liam l’aspetterà?
La situazione si fa sempre più intrecciata e i prossimi episodi appaiono veramente da non perdere. Nuovi sviluppi animeranno il triangolo amoroso Liam-Hope-Steffy (diventato ormai un quadrato dopo l’inserimento di Wyatt) ma gli occhi sono puntati soprattutto su Katie e Bill le cui vicende riguardano ormai anche il futuro dell’azienda.