Centovetrine anticipazioni di venerdì 21 marzo 2014: il fidanzamento di Fiamma e Jacopo è a rischio?
Venerdì 21 marzo andrà in onda una nuova puntata di Centovetrine: le anticipazioni ci preannunciano una chiusura di settimana molto intensa all'inegna dei colpi di scena
Ultima puntata della settimana per Centovetrine: le anticipazioni di venerdì 21 marzo 2014 ci riservano numerosi colpi di scena. Alcune situazioni lasceranno il pubblico con la curiosità per tutto il week end e troveranno una soluzione solo la prossima settimana.
Ma la puntata di venerdì 21 marzo resta da non perdere perché si arriva a confronti importanti per il futuro di due dei protagonisti. Vediamo quindi dove eravamo rimasti e quali sono gli eventi previsti nelle prossime puntate.
Carol è intenta a convincere Leo a non lasciare Torino ma l’uomo non si sente sicuro in città e pensa ad una nuova latitanza. Partirà prima di vedere sua figlia sposata? Carol lo seguirà o per i due sta per arrivare il momento dell’addio?
Intanto Fiamma ha fatto a Jacopo un regalo molto significativo e importante ma questo non ha sciolto tutti i dubbi del giovane che, proprio in questo nuovo episodio, i confronterà con la fidanzata in cerca della verità.
Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di venerdì 21 marzo 2014
Nella puntata di venerdì 21 marzo 2014 Jacopo mostra a Fiamma la foto che lei stessa gli ha scattato di nascosto e le chiede di dirgli la verità. Mentre i due si confrontano i preparativi per la festa di fidanzamento procedono a pieno ritmo.
Intanto per quanto si sforzi di vederlo solo come un amico Cecilia non riesce a non pensare al bacio che lei e Damiano si sono scambiati. Il loro rapporto è ormai indirizzato verso una strada diversa?
Questo e molto altro nelle prossime puntate di Centovetrine. Nuovi sviluppi arriveranno a breve anche per quanto riguarda le compicate situazioni di Viola, Adam, Brando e Sveva da un lato ed Ettore ed Emma dall’altro.
Ovviamente noi seguiremo tutti gli sviluppi della soap puntata dopo puntata con le anticipazioni dettagliate. Non perdetevi gli aggiornamenti sulla soap italiana più amata dal pubblico.