Una suora a The Voice 2: è suor Cristina
Nella seconda puntata di The Voice 2 come ci svelano le anticipazioni ascolteremo una suora...E' suor Cristina
Puntatona questa sera. The Voice 2 andrà in onda come sempre al mercoledì sera e oggi, 19 marzo 2014, non ci possiamo perdere per nessun motivo al mondo l’esibizione di una concorrente speciale. C’era in giro la voce che alle blind si fosse presentata una suora e infatti è così. Questa sera vedremo suor Cristina: convincerà i coach con il suo talento?
Suor Cristina a The Voice per un posto in uno dei quattro team? Questo non ve lo possiamo dire ma vi diciamo che sarà una di quelle esibizioni davvero da non perdere. E poi anche se il talento della suora non fosse di quelli che lasciano il segno, vi immaginate la faccia di Raffaella Carrà e Noemi ma soprattutto la faccia di Pelù e J-Ax quando si volteranno e si ritroveranno di fronte una suora? Se fosse J-Ax a sceglierla poi sarebbe davvero un colpo clamoroso. Insomma la puntata di questa sera è davvero di quelle da non perdere per cui non ci resta che aspettare le 21 e sintonizzarci su Rai 2. Commenteremo quindi insieme tutto quello che succederà in attesa di sapere se la mitica suor Cristina, che ha già avuto un gran coraggio a provarci, passerà e andrà avanti nel suo percorso. Del resto non è la prima volta che un religioso ci prova ma fino a questo momento avevamo visto solo sacerdoti a memoria non ci ricordiamo una suora.
A più tardi! E chissà cosa fanno i veri uomini quando vedono una suora di fronte a loro, che dici J-Ax? This is The Voice…
Ed ecco a voi suor Cristina che ovviamente è nel team di J-Ax (PER VEDERE I VIDEO DI IERI CLICCA QUI)
Se vi và passate nella sua pagina facebook
https://www.facebook.com/pages/Suor-Cristina-Scuccia/616793351724175?fref=ts