Raoul Bova e Marco Bocci travolti da baci gay sul set (FOTO)
Le foto di Marco Bocci e Raoul Bova travolti dalla passione sul set del film Scusate se esisto
Gli attori recitano un ruolo e se sono bravi regalano al pubblico l’apparenza che tutto sia vero. Raoul Bova e Marco Bocci questa volta dovranno affrontare insieme il nuovo impegno. Per il film Scusate se esisto possiamo già vedere le prime foto, ed era inevitabile visto che i due sex symbol hanno già affrontato le prime scene di un bacio gay e della passione che li travolge. Riuscite a resistere alla curiosità div edere Marco Bocci e Raoul Bova nelle loro scene d’amore?
Il film è diretto da Riccardo Milano, nella vita reale marito di Paola Cortellesi. Anche lei è tra i protagonisti del film e questo già ci rivela che si tratta di una commedia.
Chi pubblica le foto, annuncia e mostra i primi ciak e sottolinea che sarà la classica commedia degli equivoci. Bova e la Cortellesi si ritrovano a mentire sulla loro identità per ottenere ciò che vogliono: successo e amore.
Un bacio inaspettato titola il noto settimanale, ma in realtà è tutto studiato. Solo l’imbarazzo inziale e il sorriso tra i due attori è reale, ma è la loro professione ed evidentemente la trama merita.
Non solo baci ma vera passione. Per giudicare il film dobbiamo attendere un bel po’ perché l’uscita è prevista per l’anno prossimo.
Ma ecco che la notizia di ieri del nuovo look di Marco Bocci ha la sua spiegazione molto meno romantica. Per necessità di immagine, per lavoro, il bel Bocci ha dovuto tagliare i suoi ricci ed eliminare la sua aria da duro.
Di seguito le foto pubblicate da Chi, quelle sul set, quelle del bacio e della passione tra Raoul Bova e Marco Bocci.