Centovetrine anticipazioni di giovedì 20 marzo 2014: Jacopo sospetta di Fiamma
Se vi state chiedendo cosa succederà nella prossima puntata di Centovetrine ecco le anticipazioni per giovedì 20 marzo 2014. Occhi puntati soprattutto su Jacopo e Fiamma
Nuovi intrecci ci attendono a Centovetrine: le anticipazioni della soap ambientata a Torino per la puntata in onda giovedì 20 marzo 2014 ci mettono davanti a sviluppi avvincenti e del tutto imprevedibili.
Molti i protagonisti la cui vita i presenta ad una svolta cruciale quindi le prossime puntate sono assolutamente da non perdere. Vediamo quindi insieme dove eravamo rimasti attraverso una panoramica delle ultime puntate prima di procedere con le anticipazioni dell’episodio di giovedì 20 marzo.
Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di giovedì 20 marzo 2014
Partiamo con Leo che inizia a non sentirsi più sicuro a Torino: Carol cerca di rassicurarlo ma l’uomo non nega di stare pensando seriamente ad una nuova latitanza. Partirà prima del matrimonio della figlia? Carol sarà pronta a seguirlo o la loro storia è giunta ad un inevitabile addio?
Intanto Fiamma fa un regalo molto importante a Jacopo: lui, spiazzato dal gesto, non riesce subito a confessarle i sospetti che nutre sul suo conto. Ma conosciamo bene questo personaggio e sappiamo che tra i due sta per arrivare il momento del confronto diretto. Quali segreti finora inconfessati emergeranno? Quali conseguenze ci saranno nel loro rapporto che si muove verso le nozze? La festa di fidanzamento riserverà sorprese interessanti.
Intanto Matilda studia il modo per aiutare Viola: sa che sua figlia, nonostante sia troppo orgogliosa per ammetterlo, ha bisogno di soldi. Come intervenire senza ledere la sua autostima?
Laura ha trovato in Tina un’amica e decide di farle una sorpresa per rendere omaggio a questo sentimento di fiducia e feeling inaspettato.
Questo e molto altro nei prossimi episodi di Centovetrine: prima della fine della settimana manca ancora un’altra puntata e sono molti gli aggiornamenti che attendiamo su Carol e Leo, su Cecilia e Damiano, su Jacopo e Fiamma, su Laura, su Viola e tutti gli altri grandi protagonisti di questa soap.