Gossip e TV

Beautiful anticipazioni di giovedì 20 marzo 2014: la vendetta di Katie

Nelle prossime puntate di Beautiful le anticipazioni ci riservano tantissimi colpi di scena: in particolare il personaggio di Katie subirà una metamorfosi inaspettata che avrà ripercussioni gravi su chi l'ha tradita

Nuovi inaspettati sviluppi attendono i fan di Beautiful nelle anticipazioni della puntata in onda giovedì 20 marzo 2014. Colpi di scena sia nel triangolo Brooke-Bill-Katie, ormai venuto allo scoperto, che in quello Hope-Liam-Steffy, che ci porta nella magica Parigi.

Vediamo quindi dove eravamo rimasti e cosa ci riservano le anticipazioni della storica soap a stelle e strisce.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di giovedì 20 marzo 2014

Dopo la prima reazione di dolore e delusione abbiamo visto Katie molto risoluta fino al punto di chiedere il divorzio. Brooke aveva promesso al suo ex amante che avrebbe fatto ragionare la sorella ma stavolta Katie sembra decisa a non farsi manipolare da nessuno e anzi ha in mente un piano che sorprenderà chi pensava di conoscerla e la riteneva ingenua e remissiva. Bill infatti scoprirà che la vendetta della moglie non si limita a fargli firmare il divorzio ma punta a distruggerlo su tutti i fronti, da quello personale a quello lavorativo.

Intanto Liam rivede Steffy a Parigi e le confessa che è con lei che vuole stare. Ma la moglie gli rivela tutta la triste verità sulle ragioni che l’hanno spinta a partire ovvero la sua incapacità di renderlo padre. Come reagirà Liam? Tornerà da Hope? E se fosse troppo tardi?

Intanto infatti negli States Hope e Wyatt sono sempre più intimi. La ragazza è incuriosita dal ciondolo che il giovane porta al collo (e che hanno anche Bill e Liam) e, saputo che si tratta di una tradizione di famiglia, decide di scoprirne di più. Quale segreto nasconde il passato di Wyatt? Lui sostiene che si tratta di un pezzo unico disegnato da sua madre: allora perché anche Bill e Liam ne possiedono uno identico? Qual è il vero significato di questo amuleto?

Questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful: prepariamoci ad un fine settimana col botto.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.