Il segreto anticipazioni 19 marzo prima serata, cosa succede a Donna Francisca?
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 19 marzo 2014 in prima serata. Che cosa succede a Donna Francisca rischia di morire?
Donna Francisca morirà? Cosa ne sarà di lei? I fans della soap spagnola sono sicuramente in ansia in attesa di sapere quale sarà la decisione presa da Tristan. Nella puntata de Il segreto in onda il 19 marzo 2014 in prima serata, come rivelano le anticipazioni, ci sarà una difficile decisione da prendere da parte di Tristan ma ricapitoliamo quello che è successo. Francisca è caduta dalle scale spinta da Calvario e così le sue condizioni di salute sono peggiorate. Gregoria quindi ha comunicato a Tristan che è arrivato il momento di operare. Si deve partire per Madrid. Sua madre però non è d’accordo…Decide invece di confessarsi a Don Anselmo. Il segreto anticipazioni 19 marzo 2014: che succederà a Donna Francisca?
Mentre Agueda consiglia a Raimundo di andare a salutare Donna Francisca la donna ha invece confessato a Don Anselmo la verità in merito alla paternità di Tristan. Non è figlio di Castro ma del locandiere. Donna Francisca entra in coma e quindi le decisioni da prendere sono tutte di Tristan. A questo punto lui decide di partire per Madrid dove potrà tenersi questa operazione. Durante il tragitto però le condizioni meteo sono pessime e non si può proseguire e allora Tristan e Gregoria si fermano con la signora alla Puebla. Il chirurgo non lì può raggiungere e quindi dovrà essere proprio lei a operare…
Juan continua a portare avanti il suo piano ma si rende conto che Don Anselmo è un osso duro. Enriqueta però gli fa capire che se le cose non vanno nel verso giusto Pardo potrebbe molto arrabbiarsi. Juan allora decide di mettere paura a Don Anselmo spiegandogli quello che Pardo potrebbe fare.
Agueda è sempre più convinta che Raimundo sia ancora innamorato di Francisca e lui non sa cosa fare per farle cambiare idea.
Gregoria non può far altro che operare Donna Francisca ma alla fine si rende conto che è successo qualcosa che non potrà essere cancellato.