Ballarò anticipazioni 18 marzo 2014, temi e ospiti di oggi
Cosa vedremo nella puntata di Ballarò in onda oggi? Ecco le anticipazioni per il 18 marzo 2014
Nuova puntata di Ballarò il 18 marzo 2014 e non mancano ovviamente i temi di cui parlare. Nella puntata in onda questa sera si parlerà del viaggio di Renzi in Germania ma non solo. Le elezioni europee: qual è lo scenario possibile che ci si presenta di fronte? Cosa succederà, chi candiderà chi? Berlusconi scenderà in campo a mo di provocazione e chi sceglierà nella sua squadra? Non mancherà la satira, prima di vedere Giovanni Floris alla conduzione di Ballarò come sempre la copertina a Maurizio Crozza. Ecco le anticipazioni per la puntata in onda oggi.
Le anticipazioni nella nota della Rai
Mentre il premier va in Germania, si fanno le squadre per le europee. Renzi, Berlusconi, Grillo, Tsipras. A quanto pare nessuno dei leader guiderà le liste che verranno presentate agli elettori italiani. L’Europa di chi? Se ne discute a Ballarò nella puntata in onda martedì 18 marzo alle 21.05 su Rai3. Tra gli ospiti di Giovanni Floris, il ministro del Lavoro Giuliano Poletti, Debora Serracchiani (Pd), presidente della regione Friuli-Venezia Giulia, il direttore del TG7 Enrico Mentana, l’economista Fiorella Kostoris, l’on. Mara Carfagna di Forza Italia, il giornalista Paolo Mieli, lo scrittore Aldo Nove, il presidente di Ipsos Nando Pagnoncelli.
In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza per ridere o forse per sorridere in modo amaro. Appuntamento con Ballarò come sempre su Rai 3 in prima serata dopo Un posto al sole.
( FONTE RAI)
1 response to “Ballarò anticipazioni 18 marzo 2014, temi e ospiti di oggi”