Gossip e TV

Ascolti tv 17 marzo 2014, Fuoriclasse 2 vs Grande Fratello 13

Gli ascolti tv del 17 marzo 2014, Il Grande Fratello 13 sfida Fuoriclasse 2. Chi avrà avuto la meglio la fiction di Rai 1 o il reality di Canale 5

La terza puntata del Grande Fratello 13 avrà interessato un numero di telespettatori tale da poter superare Fuorclasse 2? Nella gara agli ascolti del 17 marzo 2014 la fiction di Rai 1 parte sicuramente favorita. Le prime due puntate hanno registrato un indice di ascolto davvero molto buono e sulla carta la vittoria è tutta per Luciana Littizzetto e i ragazzi del Caravaggio. Mentre i ragazzi del Gf 13 come saranno andati? Bhè nella puntata in onda ieri, la terza ne sono successe un pò di tutte i colori: litigi, l’arrivo di Manuela Arcuri riciclata da ospite nella casa, Pio e Amedeo da Le iene che hanno portato il caos. Sarà bastato?

Gli ascolti tv del 17 marzo 2014

Mentre la fiction di Rai 1, Fuoriclasse 2 continua a regalare colpi di scena, Michele pensa che la sua Aida sia incinta e scopre anche che è musulmana mentre Isa caccia di casa Enzo che l’ha tradita, in quel di Canale 5 il copione è davvero sempre lo stesso anche se Alessia Marcuzzi ci prova a recitare la parte di chi sta vivendo delle grosse novità. Purtroppo non fa per lei. Il Gf 13 è stantio, poco originale e ti invoglia a cambiare canale in ogni nano secondo della messa in onda. Gli italiani la penseranno come noi? Beh se consideriamo che uno dei momenti più animati è stato quello in cui Veronica si è incavolata perchè Pio e Amedeo l’hanno presa in giro…Meglio Lobascio e Isa alle prese con le indagini per capire chi sia davvero il preside della loro scuola, tutta la vita insomma…

Ecco i dati auditel relativi alla puntata in onda ieri ( in aggiornamento)

rai 1 logo 6151.000 telespettatori, share del 20,69%, e nella seconda 5987.000, 23,16% per Fuoriclasse 2

logo canale 5

3809.000 telespettatori, per uno share del 17,12% per il Gf 13

 

Gustiamoci intanto qualche doccia hot



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.