Bellezze VIP

Belen Rodriguez posa in bikini: un risultato davvero hot (FOTO)

Dopo le bruttissime foto di Belen apparse su un noto settimanale ecco quelle in bikini dal Brasile, davvero molto hot

Belen è sensuale, bellissima, fin troppo fissata per l’estetica, simpatica o meno, ma in questo foto è anche hot. Forse in maniera del tutto naturale, forse grazie alle pose ben studiate davanti alla fotocamera, Belen Rodriguez in bikini anche questa volta è davvero hot.

E’ già tempo d’estate e di abbronzatura? Per Belen sì ma dal Brasile e per un servizio fotografico per un brand di costumi. Non è chiaro se le foto riguardano i bikini che lei stessa ha disegnato ma ad ogni modo nel Paese dell’America Latina la temperatura già alta sembra essersi surriscaldata arrivando attraverso i social network ovunque.

La showgirl dal Brasile ha mostrato un fisico mozzafiato che immaginavamo non avesse perso.

I commenti ovviamenti non sono mancati, dai più carini a quelli un po’ volgari. Così Belen dopo avere mostrato il suo lato b in varie angolazioni e con un bikini che pochissime possono permettersi di indossare ha “ironicamente” risposto con una foto in cui le piante le nascondono il posteriore.

“Va meglio così?” ha chiesto ha chi evidentemente aveva sottolineato l’eccesso mostrato. Invidia o foto davvero eccessive? Poco importa se il risultato è presto raggiunto. Infatti, la Rodriguez in poche ore è di nuovo sullo schermo di tutti.

Si lamenta del viaggio, del volo della speranza che ha evidentemente reso difficile l’arrivo in Brasile. Fotografa la luna confidando “che porta consiglio”. Poi si prepara con trucco e parrucco e ovviamente ringrazia tutto lo staff con una foto di gruppo.

Cita Tarzan e scherza dicendo che Cita le fa un baffo. Ma a cosa sta pensando Belen?

Ecco le foto. Che dite, sono hot?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.