Beautiful anticipazioni di martedì 18 marzo 2014: il ciondolo misterioso di Wyatt
Nella puntata di Beautiful vedremo una svolta nella storia tra Liam e Hope: lui non riesce a non pensare a Steffy e lei si consola con Wyatt. Ma quest'ultimo sembra nascondere qualcosa...
Un’altra puntata di Beautiful ricca di colpi di scena attende il pubblico di Canale 5 martedì 18 marzo 2014: scopriamo insieme dalle anticipazioni quali saranno gli eventi più significativi dell’episodio in palinsesto. Avevamo lasciato Bill furioso dopo aver appreso che Katie ha già firmato le carte per il divorzio.
Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di martedì 18 marzo 2014
L’uomo si reca immediatamente da Logan per sfogare la sua frustrazione. Brooke lo invita a mantenere la calma promettendogli che parlerà lei stessa con la sorella per consigliarle di non prendere decisioni affrettate spinta dalla rabbia e dalla delusione. Ma Katie questa volta sembra più decisa che mai a voltare pagina. Riuscirà la determinata Brooke a farle cambiare idea? La sua influenza sulle sorelle sarà ancora efficace dopo che si è rotto il legame di fiducia? A dire il vero Katie sembra intenzionata a voler chiudere i ponti anche con lei questa volta. Brooke ha superato la soglia di tolleranza e stavolta il perdono potrebbe avere un prezzo molto alto.
Intanto Liam è molto meno sicuro sul da farsi: Hope stufa gli chiede quanto ancora dovrà aspettarlo ma lui non sa darle al momento una risposta decisa e prende tempo ammettendo di pensare ancora a Steffy. Così intanto la figlia di Brooke inizia ad infatuarsi di Wyatt e chiede consiglio alla madre e al fratello sul da farsi. Un particolare strano ha incuriosito Hope catturando la sua attenzione: Wyatt porta al collo una collana con un ciondolo a forma di spada del tutto identico a quello che hanno Liam e Bill. Hope ne parla anche con Brooke e Rick e decide che vuole scoprire di cosa si tratta e saperne di più. Quale mistero nasconde questa apparente coincidenza? Lo scopriremo ovviamente nelle prossime puntate di Beautiful: questo e molti altri intrighi segreti saranno svelati al pubblico quindi gli episodi di questa settimana sono assolutamente da non perdere.