Fiction e Serie TV

Un medico in famiglia 9, anticipazioni seconda puntata 23 marzo 2014

Le anticipazioni della seconda puntata di Un medico in famiglia 9 in onda il 23 marzo 2014 su Rai 1: ecco la trama

Parte questa sera la nona stagione di Un medico in famiglia. Noi ci portiamo avanti e vi regaliamo le anticipazioni della puntata in onda la prossima settimana. Cosa accadrà a Poggio Fiorito? Ecco le anticipazioni per la seconda puntata di Un medico in famiglia 9 in onda il 23 marzo. Domenica dedicata alla famiglia Martini quindi e ai nuovi personaggi che impareremo a conoscere nel tempo. Come vedrete infatti tanti nuovi arrivi in questa nona stagione anche se il punto di forza della fiction di Rai 1 resta sempre Nonno Libero interpretato dal bravissimo Lino Banfi. Ma torniamo alle anticipazioni: cosa succederà nella seconda puntata?

Un medico in famiglia 9 anticipazioni, la trama della puntata in onda il 23 marzo 2014

Una giornata al mare è il titolo del primo episodio– Elena sembra essersi molto attaccata a Tommy. Il ragazzo ha deciso di non entrare a scuola e cosa c’è di meglio che una giornata al mare per stare lontano da tutti e da tutto? Lei l segue…Intanto nella famiglia Martini c’è spazio per un nuovo arrivo. Si tratta di Giada che viene accolta da Nonno Libero e da Nonna Enrica. La ragazza ha davvero molti problemi e infatti non riuscirà a stare lontana dai guai…

Un pappagallo è troppo e due sono pochi è il titolo del secondo episodio della puntata- Ricordate il famoso detto di Nonno Libero che abbiamo ascoltato in queste stagione di Un medico in famiglia? Bene sarà usato di nuovo quando il simpatico Nonno Libero avrà a che fare con due pappagalli che invece non sembrano essere molto simpatici. Lorenzo porta scompiglio nella vita di Sara? Apparentemente no ma cosa succederà quando i due si ritroveranno chiusi in cantina? Per Giada ci sono ancora dei problemi: dei balordi infatti la minacciano. Come se la caverà?

Un Medico in famiglia 9 ci aspetta la prossima domenica!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.