Quarto Grado anticipazioni 14 marzo 2014, i temi della puntata di oggi
Le anticipazioni di Quarto Grado per la puntata in onda il 14 marzo 2014: il caso Elena Ceste e le ultime novità sulla scomparsa di Roberta Ragusa
Andrà in onda oggi venerdì 14 marzo 2014 una nuova puntata di Quarto Grado e come sempre arrivano le nostre anticipazioni. Insieme a voi cercheremo di capire quelli che saranno i temi trattati nella puntata di oggi. Potete immaginare bene che il caso di Elena Ceste continua a far discutere. Che fine ha fatto la mamma scomparsa da Costigliole d’Asti? C’è davvero un video che le ha cambiato la vita? E poi ci sono le testimoni che dicono di aver visto una donna, che non è quella del video a Torino, Elena sta davvero vagando senza meta? Ma si parlerà anche di altro, in particolare ascolteremo le ultime notizie sul caso Roberta Ragusa a poche settimane da una possibile archiviazione del caso.
Quarto Grado anticipazioni: la puntata del 14 marzo 2014
Michele, il marito di Elena preferisce non rilasciare molte dichiarazioni. Sta passando un periodo difficile anche in seguito alla morte di sua madre. Ma suo cognato Danilo è sempre presente e accompagna anche i giornalisti nelle ricerche. Non era la donna del video Elena, lo avevano detto sin dall’inizio i familiari. Ma perchè le signore, le testimoni, continuano a dire che hanno visto un’altra persona e davvero così? Oggi si cercherà di capire cosa è successo a Elena: perchè avrebbe voluto allontanarsi da casa?
Ecco le anticipazioni: Domani apriremo Quarto Grado con importanti novità sulla scomparsa di Elena Ceste: la mamma di Asti temeva di essere ricattata o era in preda ad uno stato di confusione mentale? A quasi 50 giorni dalla scomparsa cercheremo di capire se si è trattato di allontanamento volontario.
Le anticipazioni dalla fan page di Quarto Grado sul caso Ragusa: Per l’accusa, a carico di Antonio Logli ci sono tentativi «d’inquinare le prove» e di «sviare le indagini» sulla scomparsa di Roberta Ragusa. Anche di questo parleremo a Quarto Grado nella puntata di domani.
Nella puntata in onda questa sera vedremo poi anche un’intervista al fratello di Melania Rea che commenta il processo per gli scandali nella caserma di Salvatore Parolisi