Beautiful anticipazioni di sabato 15 marzo 2014: Hope preferisce Wyatt a Liam
Anche nella puntata di Beautiful in onda sabato 15 marzo non mancheranno colpi di scena: la storia tra Hope e Liam prende una piega del tutto inaspettata dopo l'entrata in scena di Wyatt
Con la puntata di sabato 15 marzo 2014 si chiude un’altra settimana in compagnia di Beautiful. Le anticipazioni dell’episodio del week end prevedono una serie di colpi di scena.
Accantonata per un attimo la questione Brooke e Bill, ben approfondita nei precedenti episodi, la trama si concentra su Liam e Hope da un lato e su Rick e Maya dall’altro.
Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di sabato 15 marzo 2014
Liam arriva, con grande ritardo, al bikini party organizzato da Hope per il 4 luglio. Per ripicca quest’ultima non accetta di andare via con lui, come gli propone il giovane, ma preferisce restare alla festa con Wyatt. Avvicinandosi a quest’ultimo scorge al suo collo un ciondolo a forma di spada identico a quello che portano Liam e Bill. Significa qualcosa? Wyatt nasconde qualcosa? Il loro incontro è stato davvero casuale?
Intanto il piano di Caroline per sabotare Maya inizia a dare i primi frutti. La scena che la giovane deve recitare insieme a Carte è molto spinta e quando Rick se ne rende conto e la vede resta olto perplesso. Maya ovviamente prova a spiegargli che si tratta solo di esigenze di copione ma questo non basta a placare la gelosia di Rick che inizia ad avere i primi dubbi sul loro rapporto. Caroline ha fatto centro? Tra i due occorre un compromesso: o Rick capisce che si tratta di lavoro o Maya dovrà fare una rinuncia importante come prova d’amore. E se invece Carter la capisse veramente meglio di Rick?
Da non perdere la prossima settimana in compagnia di Beautiful: ci saranno sviluppi inaspettati su tutti e tre i filoni in sospeso nella soap. Cosa farà Brooke? Bill e Katie torneranno insieme? Liam riuscirà a farsi perdonare da Hope? Maya lascerà il set della serie per Rick? Questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful