Centovetrine anticipazioni di venerdì 14 marzo 2014: la gara di ballo di Cecilia e Damiano
Con la puntata di Centovetrine di venerdì 14 marzo 2014 si chiude un'altra settimana di programmazione ricca di colpi di scena: ecco le anticipazioni di questo episodio
Con la puntata di venerdì 14 marzo 2014 si chiude un’altra avvincente settimana in compagnia di Centovetrine. Le anticipazioni della soap italiana non risparmiano colpi di scena che ci lasceranno in attesa per tutto il week end.
Nelle puntate precedenti abbiamo assistito al ritorno in Italia di Carol e Leo e all’esplodere di un nuovo scandalo che coinvolge Laura Beccaria.
Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di venerdì 14 marzo 2014
Si parte con la storia di Fiamma e Jacopo: quest’ultimo, dopo la proposta di matrimonio, è intenzionato a far funzionare le cose. Per questo motivo vuole evitare che il ritorno di Leo crei problemi cerca di far riavvicinare padre e figlia e si impone in prima persona di recuperare un certo equilibrio con il futuro suocero. Del resto non è neppure noto quanto a lungo Leo si fermerà: la missione con Carol in montagna è fallita e quindi, visto che di fatto esistono ancora prove integre che potrebbero incastrarlo, potrebbe essere costretto presto a ridarsi alla latitanza.
Intanto Damiano e Cecilia finiscono per prendere parte insieme ad una gara di ballo: il finale della sfida sarà inaspettato per entrambi.
Ivan, dopo aver salutato anche Valerio, è pronto per lasciare Torino. La sua è un’uscita di scena definitiva? Le proteste dei fan potrebbero spingere gli autori a cambiare il copione.
Infine Emma è sempre più vicina a Diana ed Ettore. Quest’ultimo in particolare resterà coinvolto nelle sue faccende personali e di famiglia.
Con questo episodio si chiude un’altra settimana in compagnia della soap italiana più amata dal pubblico di Canale 5. Ovviamente nelle puntate della prossima settimana non mancheranno nuovi colpi di scena e sviluppi imprevedibili. Del resto Centovetrine ci ha abituati ad un ritmo serrato e a storie mai banali e prevedibili ma al tempo stesso credibili e realistiche e proprio questo è il segreto del suo successo.