Gossip e TV

Beautiful anticipazioni di venerdì 14 marzo 2014: Liam chiama Steffy, Hope si consola con Wyatt

Una nuova puntata di Beautiful terrà l pubblico incollato allo schermo venerdì 14 marzo: sviluppi inaspettati nel triangolo tra Liam, Steffy e Hope, sempre più teso a divenire un quadrato dopo l'entrata in scena di Wyatt

Siamo giunti alla puntata di Beautiful di venerdì 14 marzo 2014: le anticipazioni ci preannunciano un episodio ricco di colpi di scena.

L’attenzione si sposta dal segreto di Beautiful, smascherato nelle puntate precedenti, ad altri due filoni di intrighi che appassionano il pubblico della soap a stelle e strisce: la storia di Liam e Steffy e quella di Rick e Maya.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di venerdì 14 marzo 2014

Bill è stato cacciato di casa da Katie dopo l’ammissione del tradimento. L’uomo però appare molt sicuro di sé e per nulla affranto. Invece che analizzare la propria situazione si concentra sui consigli da dare a Liam per recuperare il suo matrimonio e lo convince a contattare in qualche modo Steffy. Così il giovane trova il coraggio di telefonare a Parigi. La moglie però gli ribadisce la sua scelta di allontanarsi e consiglia a Liam di rifarsi una vita insieme ad Hope. Quest’ultima intanto lo attende invano al bikini party organizzato per festeggiare il 4 luglio. Liam però non fa in tempo ad arrivare. Hope è molto delusa e teme che neppure senza Steffy le cose potranno mai funzionare. Qualcun altro però ha raccolto il suo invito: si tratta chiaramente di Wyatt, che è pronto a consolarla.  Liam tornerà da Hope troppo tardi?

Intanto Caroline continua a fare pressioni sul regista per rendere più piccanti le scene tra i protagonisti nella speranza che Maya arrivi a tradire Rick con Carter. Per il momento però i suoi tentativi si dimostrano fallimentari.

Riuscirà Caroline a fare in modo che Maya e Rick si lascino? Liam si rassegnerà o raggiungerà Steffy a Parigi? Cosa nasconde Wyatt e perché è così interessato ad Hope? Questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful. Ovviamente ampio spazio verrà dato nei prossimi episodi anche alla storia di Brooke: riuscirà a farsi perdonare dalla sorella? E Taylor recupererà la stima di Eric?

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.