Molto Bene anticipazioni, la sigla e le parole di Benedetta (VIDEO)
Le anticipazioni di Molto Bene il nuovo programma di Benedetta Parodi su Real Time: la sigla e tutto quello che vedremo da lunedì 17 marzo
Ormai manca davvero pochissimo al ritorno in tv come cuoca e insegnante al pubblico da casa di Benedetta Parodi. Dopo una lunga assenza la rivedremo infatti di nuovo ai fornelli in una nuova cucina e anche in un nuovo canale. Saprete infatti che il nuovo programma della Parodi si intitola Molto Bene e va in onda su Real Time ( canale 31 del digitale terrestre). La data di partenza è il 17 marzo andrà in onda dal lunedì al venerdì tutti i giorni alle 19,10. Una fascia di circa 50 minuti come è nello stile di Real Time durante la quale Benedetta preparerà tre ricette diverse. Vi mostriamo la sigla del nuovo programma e vi raccontiamo anche qualcosa che ha detto Benedetta nelle ultime interviste.
Molto Bene anticipazioni: tre ricette per tutti
Di questo vi abbiamo già parlato: nel corso del programma saranno preparati tre piatti diversi. Tre ricette: la prima da fare in soli 8 minuti, quella che conosciamo anche come ricetta salva cena. Poi ne avremo una che si prepara in circa mezz’ora e una che invece prevede una durata maggiore…Benedetta sarà in studio da sola, un piccolo ambiente che ricorderà la cucina di casa sua ma si tratta di un set che la vedrà unica e sola protagonista. Niente pubblico quindi ma solo lei. La conduttrice spiega che questo aspetto le piace molto perchè un pò come se dialogasse di nuovo con chi la segue a casa. Si concentrerà quindi solo sulla ricetta e penserà a dare consigli ma anche a raccontare qualcosa di lei.
Non finisce qui: Benedetta andrà anche al supermercato a fare la spesa e al mercato quindi la vedremo in giro! In merito a questa nuova avventura nelle interviste rilasciate in questi giorni Benedetta ha detto che in quel di Real Time si è sentita come a casa. Non ci sono aspettative pressanti sui dati di ascolto anche se ovviamente sarebbe cosa gradita che fossero davvero in tanti davanti alla tv per seguire la sua rubrica. Tornerà poi a fare quello che ama anche se le è piaciuto molto essere protagonista di Bake Off Italia programma che ha avuto un discreto successo, si sta preparando anche la seconda stagione.
Non ci resta che attendere quindi la prima puntata. Noi come sempre abbiamo fatto seguiremo in diretta Molto Bene e vi regaleremo le ricette scritte della Parodi. Manca poco!
Ecco Benedetta nella sigla del programma
http://www.youtube.com/watch?v=YVSmG_nGeBM