Centovetrine anticipazioni di giovedì 13 marzo 2014: Brando vuole far fuori Adam dalla Serralunga
Giovedì 13 marzo 2014 andrà in onda una nuova puntata di Centovetrine: a Torino sono pronti nuovi colpi di scena che scombineranno gli equilibri tra i personaggi
Cosa succederà nei prossimi episodi di Centovetrine? Quali scoop ci riserva il copione? Scopriamolo insieme nelle anticipazioni della puntata in onda giovedì 13 marzo 2014.
Si avvicina la fine della settimana di programmazione e come sempre la trama si prepara a nuovi colpi di scena che lasceranno il pubblico della soap con il fiato sospeso per tutto il week end.
Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di giovedì 13 marzo 2014
Nelle puntate precedenti avevamo visto che Leo e Carol, fallita la rischiosa spedizione in vetta per eliminare le prove che lo incastrano legandolo al passato, fanno ritorno in Italia. Il rientro a Torino ha delle conseguenze immediate nella vita di Fiamma, la quale ha deciso di accettare la proposta di matrimonio di Jacopo. Quest’ultimo, proprio per amore di Fiamma, fa in modo di riavvicinare padre e figlia e di ristabilire un rapporto civile con Leo.
Ettore è sempre più legato ad Emma ma ci sono molti aspetti della sua vita privata che ignora e che finiranno per coinvolgerlo suo malgrado più di quanto possa immaginare.
Intanto Brando studia il modo per sottrarre ad Adam le quote di Serralunga ottenute con l’inganno e chiede l’aiuto di Viola. L’uomo, insofferente all’interferenza del rivale, è disposto a tutto pur di per impossessarsi di nuovo delle sue quote dell’azienda.
Cecilia e Damiano sono sempre più vicini…una situazione inaspettata li farà scoprire complici in maniera divertente. Di cosa si tratta?
Infine Laura si vede costretta a porre rimedio alle conseguenze delle accuse che pendono sul suo conto. Riuscirà ad uscirne a testa alta e con stile anche questa volta? Per la Beccaria è l’ennesima prova da superare.
Questo e molto altro nelle prossime puntate di Centovetrine: gli ultimi episodi della settimana in corso sono assolutamente da non perdere per restare aggiornati sugli sviluppi delle storie dei protagonisti della soap.