Bellezze VIP

Belen Rodriguez isterica rivela il suo lato peggiore (FOTO)

Le nuove bruttissime foto di Belen Rodriguez arrivano dopo il litigio con Ana Laura Ribas. La showgirl così isterica mostra il suo lato peggiore nonostante la presenza di Santiago

Una Belen così brutta l’abbiamo già vista col pancione, stesso dito medio alzato, stesso sguardo. Ma le ultime foto di Belen Rodriguez seduta sull’altalena con il piccolo Santiago in braccio sono anche peggiori. La showgirl è isterica? Non sopporta più i paparazzi? Sta attraversando un periodo difficile? Qualunque sia la risposta il suo atteggiamento supera il limite.

Capita a tutti di arrivare sull’orlo di una crisi, i personaggi famosi non sono certo immuni, ma inveire contro chi ti aiuta ad avere tutta la fortuna che possiedi è davvero troppo.

Tralasciando il paragone tra i sorrisi e i grazie sempre presenti di Michelle Hunziker e l’essere altezzosa di Belen Rodriguez, basta guardare le foto pubblicate da Diva e Donna per capire che la moglie di Stefano De Martino è “inciampata” ancora una volta. Bruttissimo il modo in cui ha reagito alla presenza dei fotografi mentre era al parco con il suo bambino.

Magari avrà avuto i nervi a fior di pelle ma che fine ha fatto il suo autocontrollo?

Forse in questo periodo le critiche le sono piombate addosso tutte in una volta. Il litigio con Ana Laura Ribas, le polemiche con Barabra D’Urso, gli impegni di lavoro tra cui il nuovo programma di bellezza su Italia 1. Poi c’è la società da gestire con la mamma e la sorella, una catena di saloni di coiffeur da aprire, sfilate a cui partecipare e tanto altro.

Belen pensava che i suoi selfie sui social potessero frenare i paparazzi. Niente di più sbagliato perché la gente ama vedere i personaggi nella vita reale e non in quella “posata” come propone la Rodriguez.

Belen ha perso il controllo, così brutta ha perso tanto del suo fascino.

Ecco le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.