Il segreto le anticipazioni 12 marzo 2014, ecco cosa succederà mercoledì in prima serata
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 12 marzo 2014: si torna in prima serata al mercoledì. Ecco la trama
Le anticipazioni de Il segreto questa volta riguardano la puntata che andrà in onda in prima serata e non domenica come nelle passate settimane ma mercoledì. Il 12 marzo infatti vedremo una nuova puntata de Il segreto che andrà in onda da questa settimana in poi al mercoledì. Le anticipazioni quindi ci svelano la trama della puntata in onda il 12 marzo. Ecco tutti i dettagli.
Il segreto anticipazioni 12 marzo 2014: la trama della puntata in prima serata
Agueda ha uno strano atteggiamento nei confronti di Raimundo. Ma Pepa non riesce a capire di cosa si tratti anche se poi si rende conto di una cosa e le consiglia di essere più naturale. In effetti Agueda sembra essere innamorata dell’uomo ovviamente questa cosa non piacerà per nulla a Olmo che come sappiamo prenderà questa amicizia davvero molto male.
Pepa e Tristan sono di nuovo vicini per Efren, per entrambi è un fratello da amare. Chi non la pensa così invece è Donna Francisca che si coalizza per l’ennesima volta con Soledad, anche la ragazza non tollera la presenza di Efren nelle loro vite. Per le due donne Efren è solo un mostro. Pepa invece vorrebbe che iniziasse a vivere in modo sereno.
Nel frattempo Sebastian si rende conto che la sua famiglia non riesce a capire quelli che sono i suoi sogni e le sue speranze ma del resto è anche facile intuire che Raimundo non possa rischiare di perdere tutto il lavoro della sua vita solo per un capriccio. Ne nasce una nuova discussione tra i membri della famiglia ma Raimundo questa volta sembra essere irremovibile.
Pardo scopre che cosa sta davvero cercando di fare Juan. Non avrebbe mai pensato che il ragazzo tramasse qualcosa senza dirgli niente e ancora una volta la presenza di Enriqueta nella sua vita sembra essere decisiva.
Vi ricordiamo quindi che Il segreto andrà in onda mercoledì 12 marzo in prima serata.