Il caso Lorenzo Crespi, prima l’ira contro la D’Urso poi le lacrime per Costanzo (VIDEO)
Lorenzo Crespi furioso a Domenica Live se la prende con Barbara D'Urso ma poi si commuove con le parole di Maurizio Costanzo. Il video
E’ stata un’intervista difficile in una giornata difficile quella che abbiamo visto ieri a Domenica Live. Per Barbara D’Urso la puntata in onda il 9 marzo 2014 non è stata affatto semplice, se unisci prima una gaffe su Siracusa che definisci un piccolo paesino siciliano e poi la difficile intervista a Lorenzo Crespi che si incavola in diretta per una clip sbagliata…Alla fine però dopo la rabbia iniziale c’è stato un bel momento di televisione con le parole di Maurizio Costanzo per il suo “figlioccio” Lorenzo. Il bel’attore siciliano è scoppiato in lacrime di fronte all’affetto anche ancora una volta Costanzo gli ha dimostrato definendolo come un “padre”. Prima però…
Prima però se l’era presa con i giornalisti di Mediaset accusandoli di aver preparato in servizio che non doveva essere mostrato, un servizio in cui una sua presunta ex ragazza parlava di lui e non di certo in modo negativo. Barbara all’inizio non capisce bene quale sia il punto della sua arrabbiatura ma poi gli ricorda che i giornalisti di Canale 5 sono lì per lui e non stanno facendo nulla di male. Crespi accusa:
“Non c’è nessuna fidanzata a Messina, l’ultima ragazza che ho avuto lì l’ho avuta a 13 anni prima di entrare in carcere e mi ha scritto durante tutto il tempo della detenzione. Ci sono delle persone a cui tengo, che ho amato, che amo e che non sono qua. ” Quindi la ragazza intervistata si è inventata tutto? Sembrerebbe di si…
Continua Crespi: “Lasciamo che l’amore sia una cosa belle a non da costruire attorno alla mia storia. Barbara io ti ringrazio per quello che state facendo, ma se dovete andare a parlare con qualcuno, dovete andare dalle persone giuste.”
A questo punto però Barbara non ci sta e gli ricorda che lei gli sta dando molto spazio sia a Domenica Live che a Pomeriggio Cinque cercando un modo di aiutarlo e che forse lui non dovrebbe reagire così ma avere rispetto per le persone che lavorano anche per lui. A questo punto la conduttrice lo invita a mettere un punto e a ricominciare. Quindi dopo la tempesta durata diversi minuti si va avanti. E si arriva così a un altro filmato che questa volta fa commuovere Crespi molto emozionato.
Maurizio Costanzo invita Lorenzo a rialzarsi a farsi curare e a riprendere in mano la sua vita. E poi lancia un appello ai produttori, che si ricordino anche di lui per dei film…
“Resterai sempre mio padre, a Costanzo e a Maria De FIlippi devo tutto”. Ringrazia così ma lui per ora vuole solo pensare ad altro, spera di poter andare nella comunità dove c’è anche capitan Ultimo, insieme a Padre Rovo. Vedremo se le sue richieste saranno esaudite…
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI