Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni di martedì 11 marzo 2014: Damiano resta a Torino, Ivan parte

Le anticipazioni di Centovetrine per la puntata di martedì 11 marzo 2014 ci riservano nuovi colpi di scena: Leo potrebbe tornare nella vita di Fiamma e creare problemi al suo rapporto con Jacopo

Le anticipazioni di Centovetrine per la puntata di martedì 11 marzo 2014 non mancano di riservare al pubblico della soap italiana nuovi avvincenti e inaspettati sviluppi.

Vediamo quali sono gli eventi più importanti che vedremo in questo episodio.

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di martedì 11 marzo 2014

Si parte con Fiamma: proprio quando la giovane aveva fatto chiarezza dentro se stessa e si era decisa ad accettare la proposta di Jacopo, Carol riesce a contattarla facendola ripiombare nell’insicurezza. La donna infatti avverte Fiamma del fallimento della spedizione per eliminare le prove che incastravano Leo. Quest’ultimo quindi è costretto a darsi di nuovo alla latitanza. Carol vorrebbe seguirlo perché non vuole perderlo ma Leo non è d’accordo perché non vuole compromettere di nuovo la sua vita e farle correre rischi. Ma abbiamo imparato a conoscere Carol e la sua testardaggine. Riuscirà Leo a convincerla a rinunciare a seguirlo e a tornare a Torino alla sua vita normale? Jacopo riuscirà a normalizzare il rapporto con Leo per amore di Fiamma?

Intanto a Torino Damiano comunica a Cecilia che l’ha convinto e che quindi ha deciso di restare e di non seguire Ivan ad Hong Kong. Per quest’ultimo invece è giunto il momento degli ultimi saluti prima della partenza. Si reca così da suo fratello Valerio.

Nelle puntate di questa settimana inoltre non mancheranno nuovi colpi di scena nelle storie dei protagonisti più amati di Centovetrine: Brando deve trovare il modo di recuperare all’errore fatto da Viola, Ettore intanto conoscer meglio Emma ma resterà anche coinvolto in alcuni problemi che la riguardano personalmente e Ivan parte per Hong Kong. Ma non solo: un nuovo scandalo giornalistico si abbatterà su Laura Beccaria. Noi ovviamente seguiremo in maniera puntuale, con anticipazioni puntata per puntata, tutti gli eventi più significativi che riguardano da vicino i protagonisti della soap italiana più amata dal pubblico Mediaset.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.