Gossip e TV

Barbara D’Urso spiega la gaffe su Siracusa, pensava che la scuola fosse in un piccolo paese

Barbara D'Urso e le polemiche sulla sua gaffe in merito a Siracusa piccolo paesino. In diretta a Pomeriggio Cinque c'è il sindaco e la conduttrice spiega quello che è successo davvero

Durante la diretta di Pomeriggio Cinque in onda il 10 marzo 2014 Barbara D’Urso spiega tutto quello che è successo in quel di Domenica Live. Siracusa un piccolo paesino della Sicilia? Nulla di tutto ciò, è vero la D’Urso ha detto la frase relativa al piccolo paesino ma non pensando che fosse Siracusa. Erroneamente infatti la conduttrice aveva capito che la scuola fosse in un paesino in provincia di Siracusa. Tra lei e il sindaco c’è un simpatico siparietto, è la feria dell’equivoco anche perchè non si capisce se sia più grave questa gaffe o la seconda.

E già perchè come fa notare il sindaco “Mi viene difficile pensare che dopo una polemica relativa alla visita di Renzi durata 3-4 giorni lei non sapesse dove fosse la scuola”. E la D’Urso si scusa per questo dicendo che aveva capito che Renzi fosse andato sia a Siracusa che in un paesino più piccolo. A difendere poi la conduttrice di Domenica Live e di Pomeriggio Cinque ci pensa anche il professore della scuola che ringrazia invece la conduttrice per quello che ha fatto ( magari avrebbe potuto anche informare il suo sindaco del fatto che lui aveva capito quale fosse l’equivoco). E poi la D’urso invece sottolinea ancora una volta che l’Ansa allora ha riportato delle dichiarazioni sbagliate visto che sembrava che lui avesse detto “sono offeso perchè la D’Urso ha definito Siracusa un piccolo paesino siciliano dimenticato da tutti….”

Insomma al fiera del nulla ma questa volta con motivazione da parte della D’Urso che ha fatto sicuramente bene a togliersi il sassolino dalla scarpa. Noi però ribadiamo il concetto: se hai in studio degli ospiti e se hai un servizio che parla di Renzi forse dovresti sapere il paese in cui si trova la scuola…Ma questa è un’altra lunga storia…Forse Barbara non aveva staccato la pagina giusta del quotidiano quella mattina.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.