Beautiful anticipazioni di lunedì 10 marzo 2014: Taylor smaschera Brooke in pubblico
Lunedì 10 marzo 2014 inizia un'altra settimana di Beautiful: ampio spazio sarà dedicato a Brooke che è stata smascherata da Taylor e ora deve affrontare lo scandalo
Nelle puntate italiane di Beautiful siamo giunti ad un punto cruciale, come confermano anche le anticipazioni della soap americana per la puntata di lunedì 10 marzo 2014.
In particolare grande attenzione è riservata a Brooke che, nelle ultime settimane, abbiamo visto intenta a nascondere il segreto sulla sua notte d’amore con Bill. Logan era rimasta incinta e aveva provato a coinvolgere Eric per evitare lo scandalo ma, proprio quando era sul punto di confessare tutto a sua sorella, aveva perso il bambino. Ma il suo segreto è stato comunque smascherato da Taylor.
Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di lunedì 10 marzo 2014
La psicologa ha ricomposto i pezzi del puzzle e ha capito che Brooke aspettava un figlio da Bill. Thomas vorrebbe convincere la madre a non agire di impulso ma le cose non vanno esattamente così. Taylor quindi irrompe durante la festa che Katie ha organizzato per il compleanno di Brooke (ma anche per chiederle scusa per aver dubitato di lei) e rivela a tutti lo scandaloso segreto. Brooke non può più mentire: messa alle strette confessa di aver trascorso una notte di passione con il marito della sorella e di essere rimasta incinta ma di aver poi perso il bambino per cause naturali. Quale sarà la reazione del resto della famiglia e dei diretti interessati a questa sconcertante notizia? Il primo a voltare le spalle a Brooke è proprio Bill che ha una reazione del tutto inaspettata. Brooke aveva fatto di tutto per nascondere la verità ma, proprio quando sembrava possibile evitare che uscisse allo scoperto, le carte si sono ribaltate stravolgendo l’equilibrio apparente. Lo scandalo alla fine è esploso e nel mezzo, ovviamente, non poteva che esserci Brooke. Le prossime puntate di Beautiful sono assolutamente da non perdere: la rivelazione di questo segreto non potrà non avere ripercussioni sugli equilibri di tutta la famiglia Spencer e Forrester.