La prova del cuoco via Antonella Clerici ritorna la Isoardi?
Cambio al timone de La prova del cuoco? Arriva Elisa Isoardi lascia Antonella Clerici? Ecco che cosa potrebbe succedere l'anno prossimo
Potrebbe davvero esserci uno scoop clamoroso per la prossima stagione televisiva. Come immaginate in primavera si comincia a pensare a quello che sarà il prossimo anno e a quanto pare per i fans de La prova del cuoco potrebbero esserci delle clamorose novità. Si parla da tempo di un possibile cambio alla guida del programma di cucina condotto da Antonella Clerici con il ritorno della Isoardi che l’aveva sostituita nel periodo della gravidanza. Ma secondo gli informatissimi blogger di Tvblog, questa volta potrebbe essere quella reale. Un cambio che potrebbe portare Antonellina in ben altri salotti, per esempio quelli de La vita in diretta, una nuova possibilità che potrebbe piacere alla conduttrice di Rai 1.
Ovviamente si tratta di una sorta di “calciomercato ” davvero complicato perchè immaginate bene che i fans de La prova del cuoco avrebbero ancora una volta qualcosa da ridire visto che il programma di Rai1 nasce e vive con la Clerici. Ma ricordando gli ascolti e i dati relativi al periodo in cui ci fu la Isoardi, dopo un malumore iniziale tutto tornò nei ranghi perchè alla fine il pubblico sembrò gradire la conduzione della bella Elisa. La conduttrice è una delle migliori nella scuderia della Rai, lo continuano a ripetere in quel di Viale Mazzini ma l’alzarsi troppo presto alla mattina dopo qualche anno inizia a essere pesante per tutti. E così la Clerici in scadenza di contratto potrebbe ritrovarsi ad avere delle ghiotte occasioni sia per quello che riguarda il prime time che per la sua presenza giornaliera in tv.
Per ora restano comunque solo delle indiscrezioni che difficilmente saranno confermate prima che tutte le parti abbiano trovato un accordo. Vedremo cosa succederà…
Che cosa? Ma dopo tanti anni ancora non hanno capito che è impossibile togliere La prova del cuoco ad Antonella Clerici? Il programma è suo, nessuno può sostituirla!!!! Ci devono solo provare a fare una cosa del genere e io, come tanti altri, non guarderò più la trasmissione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ognuno conduca i suoi programmi anche se la Clerici e’ fuori come un balcone preferisco lei alla Isoardi. se vuole un posto fisso lo chieda al “Suo Matteo.