Centovetrine anticipazioni di lunedì 10 marzo 2014: Fiamma dice si a Jacopo
Lunedì 10 marzo riprende una nuova settimana con Centovetrine: ecco lgli eventi più salienti della puntata che apre la settimana
Con la puntata di lunedì 10 marzo 2014 si apre una nuova settimana di programmazione di Centovetrine tutta da seguire. Molte le novità nella soap negli episodi della settimana che attendono il pubblico di Mediaset.
Scopriamo quindi le anticipazioni della puntata di lunedì prossimo dopo facendo anche una breve panoramica per riassumere dove eravamo rimasti nelle vicende dei protagonisti.
Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di lunedì 10 marzo 2014
Il primo scoop della puntata riguarda Fiamma e Jacopo: la giovane finalmente decide di accettare la proposta di matrimonio del ragazzo, desiderosa di voltare pagina e cominciare una nuova vita insieme a lui. Ma una telefonata la turberà e potrebbe spingerla a rimandare di nuovo i suoi piani di nozze. A contattarla è Carol: cosa è successo a lei e il suo compagno? Spostandoci virtualmente dall’altra parte del mondo scopriamo che Leo è riuscito con una mossa disperata a mettere in salvo Carol durante la salita fino alla cima per distruggere le prove che lo inchiodano alle sue vecchie responsabilità. I due tornano delusi sui loro passi ma anche decisi a rinunciare alla spedizione rischiosa. Ma un nuovo imprevisto li coglie impreparati: una volta giunti alla baita, Leo ha un malore. Carol quindi chiama Fiamma proprio per renderla partecipe del fatto e dell’esito fallimentare della spedizione in montagna.
Questo e molto altro nelle prossime puntate di Centovetrine: a Torino ci saranno sviluppi importanti per molti dei personaggi protagonisti della soap che nelle ultime puntate si sono trovati a bivi importanti delle loro vite. Ivan si appresta a partire per Hong Kong, Brando cerca di porre rimedio al guaio combinato da Viola (che è caduta nella trappola di Adam), Laura finisce in un altro scandalo ed Ettore si lascia coinvolgere nella vita privata di Emma e di suo marito. Quest’ultimo infatti ha dei debiti importanti. Ferri finisce nei guai suo malgrado.