Le anticipazioni de Il segreto, ecco chi è Efren il mostro nascosto da Donna Francisca (VIDEO)
Le anticipazioni de Il segreto svelano l'arrivo di Efren, la bestia di cui tutti hanno paura. Ma chi è in realtà Efren? Ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui, il video
Chi è Efren e qual è il terribile segreto che Donna Francisca nasconde da anni con la complicità di Mauricio e di Rosario? Lo stiamo per scoprire. Come potrete leggere dalle nostre anticipazioni nella puntata de Il segreto in onda domani e poi in quella che seguiremo in prima serata, scopriremo tutti i dettagli su Efren e sarà Rosario a raccontare tutto non potendo più nascondere la verità. Ma chi è questa terribile bestia? E perchè fa così tanta paura? Ecco nelle anticipazioni tutti i dettagli ( alla fine del pezzo troverete anche un video che ci mostra il vero volto di Efren).
Chi è Efren? Arriva un nuovo personaggio ne Il segreto
Tutto ha inizio molti anni fa…Salvador Castro è un uomo cattivo e violento e non ha rispetto per sua moglie. Questo lo avevamo capito anche con l’arrivo di Donna Agueda, sua ennesima amante. L’uomo molesta giornalmente una cameriera che non può sottrarsi alle sue violenze. Fino a quanto resta incinta. A raccontare questa storia è Rosario interrogata da Pepa e Tristan che vogliono sapere tutto su Efren. La cameriera incinta continua ad essere picchiata dal padrone fino a quando un giorno non partorisce per il troppo dolore. Allo stremo delle forze per il parto e per le violenze subite la donna muore subito dopo aver dato alla luce il bambino che portava in grembo. Castro ordina che il piccolo venga ucciso. Mauricio però non riesce a gettare via una creatura innocente e inizia a nasconderlo. La vita di Efren però è un inferno. Abituato solo al buio e agli avanzi non ha mai vissuto alla luce del sole e non conosce la vita reale ecco perchè si comporta in questo modo.
Anche Donna Francisca dovrà dare spiegazioni in merito a questa storia ma si giustificherà dicendo che è stato suo marito a decidere e che lei non avrebbe mai potuto fare nulla.