I segreti di Borgo Larici, cos’è successo nell’ultima puntata? Il riassunto (VIDEO)
Il video per rivedere l'ultima puntata de I segreti di Borgo Larici in onda su Canale 5 il cinque marzo 2014. Cosa è successo nell'ultima puntata? Ecco il nostro riassunto
A noi questa fiction è piaciuta. Per cui vogliamo raccontare il finale a chi non ha potuto vedere l’ultima puntata. I segreti di Borgo Larici ci ha salutato il 5 marzo 2014 con l’ultima puntata ricca di colpi di scena. Ve la raccontiamo con un riassunto dettagliato, potrete trovare poi alla fine del pezzo anche il video per rivedere in streaming la puntata grazie al sito VideoMediaset. Ma torniamo a noi: come sono finite le avventure di Anita e Francesco? Gli assassini hanno pagato?
I segreti di Borgo Larici: il riassunto dell’ultima puntata
Anita decide di lasciare il Borgo. Non può vivere nello stesso posto in cui c’è l’uomo che ama al fianco di un’altra donna. E così parte per Torino credendo di poter fare la maestra ma in realtà si trova a fare la cameriera. Non racconta nulla a suo padre e fa finta che tutto vada bene.
Sonia e Giovanni preparano il piano per uccidere Margherita. Sarà la donna ad avvelenarla lentamente ma in cambio vuole una cosa: un figlio da Giovanni. L’uomo accetta.
Tra Claudia e Francesco le cose non vanno bene. Il dottore intuisce che la ragazza sta raccontando una serie di bugie per attirare l’attenzione e la invita a raccontare tutta la verità. Claudia decide di farlo e confessa a Francesco che il figlio che aspetta non è il suo. Decide poi di andare a cercare Anita per convincerla a tornare a casa. Lei invece viene rinnegata da suo padre ma accolta dal dottore che è innamorato di lei. Anita torna al borgo e insieme a Francesco indaga sui tre omicidi che hanno sconvolto tutti. L’ultimo in ordine di tempo è quello del dottor Novelli.
Intanto Ludovico scopre che Sonia sta avvelenando sua mamma e la fa arrestare.
Eva sentendo parlare Francesco e Anita capisce che Ettore ha qualcosa a che fare con quello che sta succedendo. Il maggiordomo si sfoga con lei e le racconta tutta la verità. In realtà lui è il figlio del fratello di Margherita che molti anni prima è stato ucciso da Giulio. Eva lo convince ad andare via lontano. Ettore/Andrea prima di partire vuole salutare Margherita che vedendolo però si ricorda tutto. Non è stato Giulio a uccidere suo fratello ma Giovanni. Ettore decide di vendicarsi e impugna una pistola contro Giovanni. Intanto arrivano anche Francesco, Anita e Ludovico che hanno capito cosa sta succedendo. Solo Eva però riesce a fermare Ettore. Sia lui che Giovanni vengono quindi arrestati.
Passano mesi: Giovanni vive agli arresti domiciliari ma si intuisce che presto sarà liberato mentre Sonia è evasa dal carcere con la complicità delle camice nere. Intanto Anita e Francesco stanno per vivere il giorno più importante della loro vita: arriva il matrimonio. Mentre stanno per dire il fatidico si irrompe Eva in chiesa, ha con sè un diario e interrompe la cerimonia dicendo che i due giovani non si possono sposare. Cosa ha scoperto?
Ci sarà una seconda stagione? Ecco le nostre anticipazioni-clicca qui
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI