Chiara Tortorella, la figlia del Mago Zurlì: da conduttrice a cameriera (FOTO)
Chiara Tortorella, dopo avere condotto tantissimi programmi sulla Rai, fa la cameriera in un piccolo locale. Chi ci mostra le foto di oggi
Tutti avrete sentito nominare almeno una volta Cino Tortorella, forse più famoso come Mago Zurlì, ma vi ricordate di sua figlia Chiara? Guardando le foto di certo vi verranno in mente le sue conduzione in vari programmi tv per i più giovani e alcune sue interpretazioni in film forse non famosi. Ma Chiara Tortorella fino a pochi anni fa sembrava lanciatissima nel mondo dello spettacolo, mentre adesso fa semplicemente la cameriera.
Dall 2001 al 2009 Chira non s è mai fermata e in tv è passata da Italia 1 con Rapido Tv alla Rai con Top of the pops e ancora Disney Club, Junior Club, The club on the road. Non dimentichiamo ovviamente lo Zecchino d’Oro come naturale passaggio del testimone tra lei e il suo papà.
Ma la lista per Chiara Tortorella è ancora lunga e sembrava destinata a non terminare così facilmente. Invece, le foto del settimanale Chi rivelano la nuova vita della figlia di Cino Tortorella: da conduttrice a cameriera.
Dopo il flop di Scalo76 su Rai 2 sembra che per lei non ci sia stato più posto in tv. Di gavetta ne aveva fatta tanta ma alla fine “succede che si cambia”. Chiara prende le ordinazioni ai tavoli, fa la cameriera allo Zerodue, un piccolo locale di Milano. Al settimanale racconta: “Ora sto bene in questa nuova vita, con un lavoro normale. Non voglio nemmeno star qui a parlarne tanto. Che cosa c’è di sconvolgente in fondo? Questa, oggi, è la mia normalità e, mi crede, sto molto bene. La vita mi ha già dato parecchio e io sono felice così”.
Durante la settimana di Milano Moda è stata invitata ai vari eventi. Per andarci ha chiesto a sua sorella di sostituirla al lavoro, ma non sembra avere rimpianti.
Ecco le sue foto di ieri e di oggi.