Centovetrine anticipazioni di venerdì 7 marzo 2014: Leo salva Carol e rinuncia alla spedizione
Venerdì 7 marzo si chiude un'altra settimana di programmazione della soap italiana. Prepariamoci quindi ad un episodio pieno di colpi di scena
Si chiude domani un’altra settimana di programmazione di Centovetrine: vediamo cosa ci hanno regalato gli ultimi episodi prima di passare alle anticipazioni dettagliate della puntata di venerdì 7 marzo 2014.
Abbiamo visto Jacopo dalla parte di suo padre anche dopo che Laura gli ha raccontato del suo incontro con Sebastian e della sua ammissione di colpevolezza. Riuscirà a scagionarlo e a capire perché ha mentito? Nel frattempo Viola ha scoperto il gioco di Adam (ma solo dopo avergli ceduto le sue quote di Serralunga) e Ettore ha fatto la conoscenza di Emma. Cosa succederà nella puntata in onda venerdì? Cosa succederà a Torino? E cosa aspetta Carole Leo in montagna?
Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di venerdì 7 marzo 2014
Nell’ultimo episodio di questa settimana Ettore è sempre più attirato dalla figura della pittrice conosciuta da poco ma scopre anche un segreto della sua vita che finirà per coinvolgerlo economicamente.
Intanto Damiano valuta seriamente l’ipotesi di seguire Ivan ad Hong Kong viste le difficoltà nel trovare un socio per il Blue Valentine. Cecilia comprende la sua posizione ma gli fa una proposta per convincerlo a restare.
Dall’altra parte del mondo Carol e Leo sono partiti per la scalata: in extremis l’uomo è riuscito a salvare Carol in pericolo di vita e quindi saggiamente decide di rinunciare alla missione per non farle correre altri rischi. E’ una prova d’amore?
Viola, dopo aver capito tutto in hotel, racconta tutto a Brando ma quest’ultimo non reagisce bene e le dice che non riesce a perdonarla per aver ceduto ad Adam le sue quote. Quest’ultimo ora ha il coltello dalla parte del manico. Ha giocato bene le sue carte e Viola è caduta nella sua rete.
Cosa succederà nelle prossime puntate? Sono molte le situazioni in sospeso per cui è naturale aspettarsi nuovi e avvincenti sviluppi nei prossimi episodi.