Beautiful anticipazioni di venerdì 7 marzo 2014: Taylor scopre il segreto di Brooke?
Venerdì 7 marzo 2014 andrà in onda una nuova avvincente puntata di Beautiful: il segreto di Brooke sta per essere scoperto da Taylor?
Con la puntata di venerdì 7 marzo si chiude l’appuntamento settimanale con Beautiful (in attesa della puntata del week end). E, come di consueto, dalle anticipazioni dell’episodio di venerdì scopriamo che ci attende un episodio pieno di colpi di scena.
Grandi novità soprattutto per quanto riguarda il segreto di Brooke. La verità sta per venire a galla? Se nella puntata precedente abbiamo visto che Katie ha messo da parte i sospetti sulla sorella, sarà in realtà Taylor a scoprire qualcosa.
Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di venerdì 7 marzo 2014
Tutto inizia da una Taylor ignara delle mosse della rivale che contatta il party planner di fiducia per organizzare una festa per celebrare la sua storia con Eric. Indirettamente viene a sapere quindi che poco prima anche Brooke aveva fatto loro un ordine: voleva ricostruire l’atmosfera delle tende nel deserto. La mente di Taylor corre subito alla location del matrimonio di Logan con Eric e quindi si precipita da lui in cerca di spiegazioni. Quest’ultimo intanto si è recato alla festa che Katie ha organizzato per Brooke, certo che tra gli invitati ci sia anche Taylor. Di fronte alle insistenti domande di Taylor Eric sarà costretto ad ammettere che è per lui che Brooke aveva organizzato quella festa. La donna è chiaramente gelosa e infuriata ma subito Eric precisa che in realtà Brooke non è interessata a lui ma voleva solo usarlo per i suoi secondi fini. Eric precisa quindi che tra di loro non c’è stato assolutamente nulla. Ma ora Taylor vuole vederci chiaro: è evidente infatti che se Brooke vuole qualcosa da Eric e non è interessata a lui allora nasconde un segreto. E Taylor è intenzionata a scoprire di cosa si tratta. Eric manterrà il segreto di Brooke o per quieto vivere rivelerà tutto a Taylor?