Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Tristan sta per scoprire Efren

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani; ecco la trama dell'episodio del 6 marzo 2014. Tristan scopre chi è Efren?

In queste ore i fans de Il segreto si staranno chiedendo chi sia la bestia e avranno sentito o letto in giro anche il nome “Efren”. Le nostre anticipazioni di oggi riguardano la puntata in onda domani de la soap di Canale 5 ma non svelano solo la trama dell’episodio che vedremo il 6 marzo 2014. Rispondono in modo breve anche alle domande che i fans della soap spagnola si stanno facendo in queste ore: qual è il segreto di Donna Francisca? Chi è Efren? Tristan scoprirà qualcosa e cosa succederà? Ecco nelle anticipazioni tutte le risposte.

Il segreto anticipazioni: la trama della puntata in onda il 6 marzo 2014

Chi sia Efren lo scopriremo con il passare delle puntate ma possiamo dirvi che Tristan ben presto arriverà alla verità anche grazie all’aiuto di Pepa. Prima delle anticipazioni per la puntata in onda domani vi diciamo però che come avrete intuito Efren fa parte della famiglia Castro. Francisca lo ha sempre nascosto da tutto e da tutti. Perchè?

Nella puntata in onda domani Tristan cercherà di capire cosa succede davvero rendendosi conto che Mauricio e Rosario sanno qualcosa che non vogliono dire. E infatti Pepa, che sta aiutando Tristan in questa ricerca gli dice di tener d’occhio Mauricio e si inventano anche che la bestia è tornata in azione. A questo punto Mauricio condurrà Tristan nel nascondiglio?

Mentre in casa Ulloa Emilia e Alfonso vivono felici tutto il loro amore, Raimundo si rende conto che suo figlio non sta agendo in maniera ponderata e per questo lo invita a riflettere ma è ormai troppo tardi perchè riceverà delle minacce e il contratto che potrà chiudere non avrà niente di vantaggioso per la conserviera.

Intanto le condizioni di salute di Donna Francisca peggiorano sempre di più…E Calvario macina vendetta…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.